Neymar, torneo di poker per aspettare Capodanno: i social si scatenano

Continua a far discutere Neymar che ha organizzato un torneo di poker in Brasile alla vigilia di Capodanno e l’ha documentato sui social

Neymar, torneo di poker per aspettare Capodanno: i social si scatenano
Neymar, torneo di poker per aspettare Capodanno: i social si scatenano (Lapresse)

Neymar si sta ancora riprendendo dall’infortunio sofferto contro il Saint-Etienne. Ma alterna la riabilitazione con una serie di attività extra-campo che lo tengono al centro dell’attenzione e dividono i suoi tifosi.

La stella brasiliana del PSG ha festeggiato Capodanno con una cena insieme alla famiglia e agli amici, in tono decisamente diverso rispetto alla festa di un anno fa, talmente rumorosa da richiedere l’intervento della polizia.

Sui social, ha pubblicato i suoi selfie in stampelle insieme all’amico cantante Suel o alla cantante Emilia Mernes, ospite VIP della serata.

Neymar, il torneo di poker che fa discutere

Neymar, il torneo di poker che fa discutere
Neymar, il torneo di poker che fa discutere (Instagram)

Dopo aver trascorso Natale nella sua nuova villa da 2,5 milioni e mezzo con sette camere da letto, Neymar continua dunque a divertirsi. Ma assicura che continua a prendersi cura del suo corpo. “Ho un preparatore e un fisioterapista con me praticamente 24 ore al giorno. Secondo voi li tengo qui per niente?” ha scritto qualche tempo fa rispondendo ai tifosi che sottolineavano la sua “pancetta” nelle foto di una vacanza a Ibiza.

Leggi anche – PSG, Messi taglia fuori Neymar e Icardi: la volontà della Pulce è chiara

Neymar ha continuato a documentare con costanti post sui suoi profili social l’andamento del suo percorso di riabilitazione. E allo stesso tempo, racconta le sue distrazioni. Ha infatti organizzato, nei giorni che hanno preceduto Capodanno, un torneo di poker a cui ha partecipato anche un giocatore professionista brasiliano, Andre Akkari.

Leggi anche – Neymar, l’infortunio non ferma la vita notturna: cosa ha fatto il brasiliano

Stando al racconto del campione del PSG, l’avrebbe anche battuto al tavolo. Di sicuro, non è passato inosservato visto che si è mostrato felice con una felpa verde fluorescente e un paio di occhiali da sole dello stesso colore.