Notte dei violenza a Capodanno, denunciato un calciatore di Serie A
Un calciatore di Serie A sarebbe stato denunciato a piede libero per un episodio avvenuto nella notte di Capodanno
Il calcio e la cronaca nera in più occasioni si sono incrociati. Il mondo dello sport è pieno di episodi in cui le vittorie e le sconfitte hanno lasciato il posto al giallo, con i contorni del poliziesco.
Uno di questi casi si è verificato nella notte di Capodanno appena trascorsa, secondo quanto riporta il quotidiano ligure Secolo XIX.
Quello che segue è il racconto di un episodio, come riportato dai colleghi, che certo non avremmo voluto raccontare o apprendere.
E’ successo tutto davanti a un locale del centro. In poco tempo una discussione fra il calciatore e la sua compagna è travalicata, coinvolgendo anche una terza persona.
Leggi anche – Napoli-Spezia, “miracolo” di Natale: la squadra di Spalletti si arrende alla bontà di Motta. I numeri
Il Secolo XIX riassume così quanto successo, che vede nel ruolo del protagonista negativo il difensore slovacco dello Spezia Jakub Kiwior. Fuori da un locale, avrebbe avuto una pesante diatriba con la compagna. Quando un giovane marocchino ha preso le difese di lei, Kiwior l’avrebbe colpito con un pugno.
Leggi anche – Avete mai visto la macchina di Thiago Motta? Non crederai mai al suo valore
L’arrivo degli agenti di polizia ha evitato che la lite degenerasse ulteriormente. Kiwior non è stato arrestato, ma denunciato a piede libero. Ancora un problema extra campo, dunque, per lo Spezia di Thiago Motta, che nonostante i risultati non disprezzabili della prima parte di stagione con una squadra colpita già dal blocco del mercato è considerato ormai a un passo dall’esonero.
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…