Gonzalo Villar (Getty Images)
Calciomercato Roma, Gonzalo Villar fa gola a una big. La società giallorossa si prepara al mercato di riparazione: i possibili sviluppi.
La Roma pensa al mercato: il club giallorosso notoriamente non compra a Gennaio, ma la finestra invernale può essere una possibilità per ottimi affari. Il rebus rimane a centrocampo per Mourinho che avrebbe voluto un mediano in più già in estate e potrebbe ripiegare volendo nella compravendita di riparazione.
Sempre che si presenti l’occasione giusta. Intanto nella Capitale bussano diversi club, il più frequente ultimamente è l’Inter: la squadra di Inzaghi – dopo l’affaire Dzeko – vuole tornare a “fare la spesa” a Trigoria. Il nome che fa gola si chiama Gonzalo Villar: pedina su cui Mourinho ha deciso di non puntare, ma che potrebbe fare al caso di Inzaghi. La trattativa è ancora in fase embrionale, soprattutto perchè in primis l’Inter deve pensare a Brozovic. Se il croato non rinnova, allora si guarda altrove. L’ideale, però, sarebbe tenere in caldo la pista.
Leggi anche – Calciomercato Serie A, colpo in arrivo dalla MLS: pronto lo “scambio” con Insigne
La chiave per suscitare l’interesse dei giallorossi si chiama Matias Vecino: profilo che piace molto a Mourinho e meno ad Inzaghi che voleva fosse ceduto già in estate, ma gli avvicendamenti con Napoli prima e Genoa poi si sono rivelati un fuoco di paglia. L’idea, quindi, sarebbe quella di uno scambio alla pari con qualche remunerazione sopra.
Leggi anche – PSG, sorpresa tra i convocati: un italiano “insidia” Donnarumma
Tutto resta da stabilire, ma le basi per trattare ci sono: le parti sono in ottimi rapporti dopo la trattativa di quest’estate, da un cigno può nascere una bella favola. Quello di Sarajevo – Dzeko – ha riavvicinato Roma e Inter. Chissà con quali altre conseguenze.
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…