Icardi alla Juve e il commento inaspettato (La Presse)
Mauro Icardi fa gola a molte squadre, Juventus inclusa, ma ci sono alcune decisioni molto importanti da prendere: la situazione non sarebbe così delineata.
Icardi si trova al Paris Saint Germain, ma non avrebbe trovato grandissimo spazio vista la concorrenza spietata composta da Messi, Neymar e Mbappé.
La sessione di calciomercato è ufficialmente aperta, ma già ci sarebbero i primi problemi e le perplessità sull’affare. L’ex attaccante dell’Inter torna a far parlare.
Icardi alla Juventus piace e non poco a Massimiliano Allegri, qualora Alvaro Morata dovesse andare via, ma nel frattempo ci sarebbe più di qualche perplessità. A parlare della vicenda è Massimo Mauro, ex dirigente e giornalista, che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Non è l’uomo giusto. Uno come lui rischia di diventare un problema in ogni club. Per stile e caratteristiche non è l’uomo giusto: fossi un dirigente non lo prenderei mai“, ha commentato Mauro senza tanti giri di parole.
LEGGI ANCHE –Juventus, il calciatore non ha dubbi: “Voglio rinnovare”
L’attaccante non piace quindi all’opinionista di Sky Sport Massimo Mauro per tutta una serie di motivi. L’affare non sarebbe cosa fatta, anzi, ma già ci sarebbero i primi dubbi a riguardo. L’ex attaccante nerazzurro avrebbe estimatori da un lato e scettici dall’altro, soprattutto viste le ultime vicende personali.
LEGGI ANCHE – Napoli, pressing sul top player: la mossa di Giuntoli spiazza tutti
“Nello spogliatoio ci sono delle regole sacre e dei codici che vanno rispettati, gli equilibri sono delicati e Icardi non ti dà garanzie“, ha dichiarato Mauro nel corso dell’intervista al quotidiano sportivo. Le perplessità a tal riguardo sono tante, specialmente sul fronte degli equilibri da mantenere nello spogliatoio. Icardi fa sempre parlare del suo atteggiamento dentro e fuori dal campo, nel bene e nel male.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…