Tottenham, Conte lancia un nuovo allarme: “Stiamo…”

Antonio Conte ha un ulteriore motivo di preoccupazione alla vigilia della semifinale di andata di Carabao Cup del suo Tottenham in casa del Chelsea

Tottenham, Conte lancia un nuovo allarme: "Stiamo..."
Tottenham, Conte lancia un nuovo allarme: “Stiamo…” (Lapresse)

Antonio Conte si prepara a una sfida che non sarà come le altre. il Tottenham, che dal suo arrivo ancora non ha conosciuto sconfitte, sfiderà il Chelsea in Carabao Cup, la Coppa di Lega, nella semifinale di andata.

Sarà un ritorno speciale per il tecnico salentino allo Stamford Bridge. Mercoledì sera, infatti, Conte giocherà per la prima volta da avversario dei Blues dopo aver guidato la squadra alla conquista della Premier League nel 2017.

“Sarà una bella sensazione – ha ammesso -, qui ho trascorso due stragioni straordinarie e creato belle amicizie all’interno del club”.

Tottenham, torna la paura: le parole di Conte

Tottenham, torna la paura: le parole di Conte
Tottenham, torna la paura: le parole di Conte (Lapresse)

Tuttavia, l’allenatore ha anche una nuova preoccupazione. Dopo il cluster registrato all’interno del gruppo squadra a dicembre, al Tottenham altri due giocatori avrebbero contratto il Covid-19.

Il club, ha spiegato il tecnico italiano sta valutando i due casi, che potrebbero complicare la vigilia della semifinale per gli Spurs, nel pieno di una transizione finora più che positiva.

Leggi anche – Watford-Tottenham, Conte irriconoscibile! Il motivo del gesto è da non credere

“Vedremo come evolveranno le situazioni” ha detto l’allenatore del Tottenham alla vigilia della semifinale di andata della Carabao Cup.

Come accaduto già lo scorso mese, il Tottenham non divulgherà i nomi dei giocatori che potrebbero essere stati contagiati. Al momento, infatti, il contagio è soltanto una possibilità. Non una certezza.

Leggi anche – Tottenham, Conte parte subito forte: la richiesta è da brividi

I due calciatori stanno aspettando i risultati del test molecolare. Dunque non è detto che saranno costretti a saltare la sfida di mercoledì sera allo Stamford Bridge.

@calciotoday

#PaoloBonolis ha parlato di #InterLiverpool e di #SimoneInzaghi in esclusiva per CalcioToday.it // #tiktokcalcio #fyp #virale

♬ suono originale – CalcioToday