Donnarumma%2C+la+notizia+%C3%A8+terribile%3A+l%E2%80%99annuncio+ufficiale+del+PSG+spaventa
calciotodayit
/2022/01/04/donnarumma-notizia-ufficiale-covid-psg/amp/
primo piano

Donnarumma, la notizia è terribile: l’annuncio ufficiale del PSG spaventa

Brutta notizia dal PSG su Gigio Donnarumma. L’annuncio ufficiale del club francese ha spaventato tifosi, giocatori e familiari del portierone classe ’99: ecco cos’è successo

Brutta tegola per il PSG e per Gigio Donnarumma. Il portierone classe ’99, ieri titolare nel match di Coppa di Francia contro il Vannes, ha ricevuto una notizia che ha fatto scattare l’allarme in casa parigina.

L’ex estremo difensore del Milan, tra l’altro, nella sfida disputata ieri si è reso protagonista di una parata incredibile che gli ha permesso di non subire gol (il PSG ha vinto 0-4 grazie alla tripletta di Mbappè e al gol di Kimpembé).

CLICCA QUI PER VISIONARE LA PARATA DI DONNARUMMA NEL MATCH DI IERI SERA

PSG, l’annuncio ufficiale su Gigio Donnarumma

Il portiere del PSG e della Nazionale è risultato positivo al Covid-19. Il Paris Saint Germain ha pubblicato un post su Twitter in cui ha reso noto il tutto. Questo è quanto recita la nota del club transalpino: “Donnarumma è risultato positivo al Covid-19. È stato posto in isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato. I test effettuati da Juan Bernat ieri e oggi sono risultati negativi. Domani riprenderà gli allenamenti”.

Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: Malcuit e Mayoral positivi. L’elenco completo

Dunque, brutta tegola per il portiere classe ’99 che dovrà rimanere ai box forzatamente per alcuni giorni. Sicuramente l’ex Milan non sarà a disposizione nel big match contro il Lione di domenica 9 gennaio.

Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

Il Tweet pubblicato dal Paris Saint Germain in relazione alle condizioni di Donnarumma (Foto Twitter)
Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

9 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

1 giorno ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago