Erling Haaland (LaPresse)
L’annuncio del presidente del top club è clamoroso: Erling Haaland prossimo al trasferimento, ecco dove andrà.
Kylian Mbappé e Erling Haaland sono i nuovi “mostri”, le nuove leve che prenderanno lo scettro e ruberanno la scena a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. I due campioncini hanno anche un destino simile per la prossima estate. Infatti, il francese è prossimo all’addio dal PSG, visto che non rinnoverà il contratto. Ed è probabile che nello stesso campionato troverà a confrontarsi con Erling Haaland.
Mbappé è un chiaro obiettivo del Real Madrid, oltre ad essere il suo grande sogno da bambino: giocare con la camiseta blanca ed il numero 7 sulle spalle. D’altra parte, anche il Barcellona ha le idee molto chiare: l’annuncio sul bomber norvegese non lascia spazio ad interpretazioni.
In una recente uscita, il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato apertamente che l’acquisto di Erling Haaland è una possibilità. Ma secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, è tutt’altro che una possibilità: è una certezza.
Leggi anche – Haaland, la confessione sconvolge il mercato: “Il prossimo anno giocherò…”
Infatti, Deportes Cuatro afferma che ci sia un accordo tra Mino Raiola e la dirigenza blaugrana, scesi a patti per trovare un punto d’incontro sulle cifre di ingaggio e commissione. Inoltre, stando a quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Marca, Laporta avrebbe annunciato a gran voce al “petit comité”: “Acquisterò Haaland la prossima estate“. Ne è sicuro il numero uno del Barcellona, pronto ad investire ingenti somme di denaro pur di ritornare a trionfare in Liga.
Il Borussia Dortmund non riuscirà a trattenere un altro anno il bomber norvegese, prossimo allo sbarco in Spagna. Il Barcellona dovrà trovare i soldi per chiudere l’operazione di mercato, molto costosa e dalle grandi ambizioni. L’attaccante classe 2000 è uno dei migliori prospetti al mondo del calcio moderno.
Clamoroso ma vero, a scattare è il secondo esonero per uno stesso club in una…
Una grande occasione in casa Barcellona per le big italiane. Spunta una mossa strategica in…
L’altalenante inizio di stagione di Pervis Estupinan starebbe portando il Milan a mettere seriamente in…
L’incertezza che aleggia attorno alla panchina avrebbe portato il presidente a scendere in campo in…
Un'occasione a sorpresa per Fabio Cannavaro che tornerà così ad allenare. Per lui una Nazionale…
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…