Juventus, Pavel Nedved positivo: le conseguenze per la squadra

La Juventus si trova di fronte diversi ostacoli in questa complicata stagione come dimostra anche la notizia arrivata prima della sfida contro il Napoli

Juventus, nuovo allarme: la brutta notizia che preoccupa i tifosi
Juventus, nuovo allarme: la brutta notizia che preoccupa i tifosi

La Juventus inizia l’anno solare 2022 con tanti dubbi e qualche problema. La prima metà della stagione ha lasciato l’immagine di una squadra ancora in costruzione, dal rendimento altalenante.

Il mercato regala continue suggestioni, soprattutto per l’attacco. Allegri e la società hanno ricucito, almeno secondo quanto dichiara Allegri, con Morata. Lo spagnolo sembra rasserenato e convinto di rimanere in bianconero, respingendo così le sirene che arrivano da Barcellona.

Intanto si fa il nome di Icardi, che il PSG si è detto disposto a cedere ma non in prestito, se non con un obbligo di riscatto già fissato.

Juventus, Pavel Nedved positivo: l’annuncio del club

Juventus, nuovo allarme: la brutta notizia che preoccupa i tifosi
Juventus, nuovo allarme: la brutta notizia che preoccupa i tifosi

Ma a far paura è anche la variante Omicron, con le conseguenze anche per la Serie A che in fretta e furia ha approntato un nuovo protocollo.

Poco prima della sfida contro il Napoli, i bianconeri hanno annunciato la positività del vicepresidente Pavel Nedved. Il ceco ha contratto il COVID-19 e non ha assistito alla sfida in tribuna all’Allianz Stadium.

Leggi anche – Juventus-Napoli, giallo all’Allianz Stadium: perché i partenopei schierano Rrahmani, Zielinski e Lobotka

La Juventus fa sapere comunque che la situazione rimane sotto controllo. La comunicazione del club rassicura infatti i giocatori e gli altri componenti dello staff.

Leggi anche – Allegri non ha dubbi, arriva la conferma: “Lascerà la Juventus”

Pavel Nedved, infatti, non ha avuto alcun contatto con la squadra di Massimiliano Allegri nei giorni scorsi.