Juventus, un ex a muso duro contro lo spogliatoio: l’accusa lascia i tifosi perplessi

Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato in una certa maniera dello spogliatoio bianconero

juventus
Esultanza giocatori della Juve (Foto LaPresse)

Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dure sui suoi ex compagni di squadra. La Vecchia Signora, d’altronde, non sta attraversando una stagione facile e il lavoro di Allegri si sta palesando più arduo del previsto.

Il calciatore in questione, nel dettaglio, ha parlato nel corso dell’annuncio dei candidati FIFA Best Men’s Player. Le sue dichiarazioni stanno avendo un eco importante e alcuni tifosi hanno condiviso tali affermazioni.

Juventus, un ex duro contro lo spogliatoio: “Manca personalità”

Sami Khedira, ex calciatore della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex bianconero ad ”attaccare” i suoi ex compagni è stato Sami Khedira. Il tedesco, in maniera sorprendente, ha parlato di mancanza di personalità e di leader nello spogliatoio.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: “Sono dispiaciuto, io sono un tifoso della Juve. Due o tre anni fa la dirigenza ha cambiato un po’ l’idea del calcio e dei giocatori, hanno sbagliato ma ora stanno cercando di rimediare. Non hanno giocato male ma non hanno segnato tanti gol e questo è il grande problema. Hanno perso Cr7 che ha segnato tanti gol negli ultimi anni”.

Leggi anche->Eriksen, futuro deciso? L’annuncio improvviso che potrebbe cambiare il calciomercato

L’ex Real ha poi proseguito: “C’è una squadra completamente nuova, con giocatori giovani, senza tanta esperienza, manca equilibrio, credo non ci siano dei leader, tolti Chiellini e Bonucci, ma a centrocampo mancano proprio”.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Rampulla: “Alla Juve manca una punta da 20 gol. Per me Icardi è…”

Infine l’ex centrocampista ha concluso: “Per esempio ieri con il Napoli non hanno giocato male. In questa squadra non manca la qualità ma manca personalità”.