ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 09 Febbraio 2020 - Milano (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 - Serie A Inter vs Milan Nella foto: esultanza dopo il gol 0-2 Theo Hernandez , Zlatan Ibrahimovic EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada February 09 , 2020 Milan ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 - Serie A Inter vs Milan In the pic: celebrates after scoring 0-2 , Theo Hernandez , Zlatan Ibrahimovic
Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, è stato ospite dell’Associazione Italiana Milan Clubs: leggi le sue dichiarazioni
Il Milan è reduce dalla vittoria convincente per 3-1 sulla Roma. I rossoneri, nonostante le tante assenze, sono riusciti ad avere la meglio sui giallorossi grazie ad una grande prestazione. I capitolini sono caduti sotto i colpi di Giroud, di Messias e di Leao.
Domani, gli uomini di Pioli sfideranno al Penzo il Venezia di Zanetti nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Intanto, alcune dichiarazioni di Paolo Maldini hanno incuriosito i tifosi rossoneri.
Queste, nel dettaglio, le parole di Maldini sul calciomercato invernale: “Faremo il possibile e non sarà un mercato di quelli roboanti, ma se avremo bisogno di qualcosa interverremo. Andiamo avanti con fiducia fino alla fine dell’anno, faremo i conti al termine della stagione”.
Leggi anche->Insigne al Toronto: è UFFICIALE! Il nuovo allenatore coccola Lorenzo: la promessa ai tifosi
Poi ha continuato parlando del calciatore che più di tutti ha fatto meglio in questa stagione: “Il calciatore che probabilmente ha fatto vedere totalmente un’altra faccia rispetto all’anno scorso è Tonali. È un 2000, era arrivato con un prestito quindi con molta pressione addosso”.
Leggi anche->Milan, torna a casa in tram dopo la vittoria con la Roma: il calciatore stupisce tutti
Infine ha chiuso parlando in questo modo di Tonali: “L’anno scorso non ha fatto subito benissimo ma avevamo intravisto delle qualità pazzesche in questo ragazzo, che inoltre è un super milanista. Anche questo non guasta. Secondo noi è il giocatore che ha fatto il miglioramento più importante”.
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…
Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…
Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…