Zoe Cristofoli, tifosi contro lady Hernandez: il post che fa infuriare

Un post su Instagram di Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, sta facendo infuriare i tifosi del Milan, cosa sta succedendo.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Twitter)

Una foto per festeggiare la quasi nascita di suoi figlio ma i social non perdonano. Zoe Cristofoli, modella e fidanzata di Theo Hernandez, non poteva aspettarsi cosa sarebbe successo quando ha cliccato ok al nuovo post sul suo profilo Instagram.

L’immagine la ritrae in tutto il suo splendore, e fin qui nulla di male, il problema potrebbe essere la tempistica ed il messaggio che ha voluto inviare. La ragazza ha infatti voluto ironizzare sulla sua gravidanza e di come, nonostante tutto ciò, abbia ancora un grande e bellissimo fisico.

Zoe Cristofoli e il post

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Instagram)

La gravidanza dell’influencer, che presto darà alla luce il primo figlio per Theo Hernandez è sotto gli occhi di tutti. Infatti, sono in molti ad attendere il liete evento, con l’auspicio che il piccolo possa ricevere dalla coppia tutto l’amore che merita. Manca ancora poco alla nascita del pargolo e già ci si domanda a chi dei due assomiglierà.

Leggi anche: Inter, Zhang spalle al muro: Inzaghi impone i nomi per il mercato

Intanto però la compagna di Theo Hernandez, ha trovato il tempo per ironizzare con un simpatico post su Instagram. Una foto dove mette in mostra il suo fisico ancora scolpito: “Io che medito sul fatto che forse dovrò correre col passeggino su e giù dalla montagna per riavere questo fisico”.

Leggi anche: Milan, l’attaccante rinnova il contratto: tifosi alle stelle

Un post che ha comunque storto il naso di qualcuno per la tempistica e forse anche perché si è voluto far emergere l’importanza di un determinato fisico quando invece, bisognava far emergere l’importanza di portare avanti una gravidanza senza rischi e con tutte le precauzioni del caso.