Morata, altro che Juventus: Alvaro pensa ad un nuovo matrimonio!

Morata risponde così ai rumors di mercato e alla Juventus: l’attaccante bianconero sta pensando al suo nuovo matrimonio!

Alvaro Morata
Alvaro Morata è concentrato sul suo nuovo matrimonio! (LaPresse)

Alvaro Morata è al centro di rumors di mercato, pronto a salutare la Juventus definitivamente per accasarsi con una nuova squadra. L’attaccante bianconero sarebbe finito nella lista dei desideri del Barcellona, ma Allegri ha intenzione di puntare ancora sullo spagnolo fino al resto della stagione.

Intanto, il bomber è impegnato a pensare ad altro. Né Juventus, né mercato: Morata pensa solo al suo nuovo “matrimonio“. Infatti, il centravanti della Vecchia Signora è pronto al grande evento, proprio in Italia.

Morata tra Juventus e…matrimonio: tutto pronto al grande evento!

morata juventus
Morata, attaccante della Juve (LaPresse)

Il bomber della Juventus non sta disputando una grande stagione e ha attirato tante critiche su di sé. Tutto è cominciato dalla scorsa estate, quando Alvaro Morata ha giocato gli Europei sottotono e ha subito anche minacce di morte. Ha vissuto giorni davvero tristi, a tal punto da pensare di non voler alzarsi più dal letto e, probabilmente, appendere anche gli scarpini al chiodo.

Leggi anche -> Barcellona, l’annuncio di Laporta su Haaland: cosa succede ora con Morata

Ma al suo fianco c’è sempre stata lei, la forza della famiglia. Alice Campello ha sostenuto Alvaro Morata nei momenti più difficili e lo continuerà a fare anche nei prossimi giorni, delicati per lo spagnolo. Infatti, l’attaccante potrebbe lasciare improvvisamente l’Italia per indossare la maglia di un altro club, ma tutto sarà deciso in accordo con la Juventus.

Leggi anche -> Lavezzi-Belen Rodriguez, tutta la verità sul flirt! C’è l’annuncio UFFICIALE

Nel frattempo, la coppia sta preparando una grande festa per il quinto anniversario di matrimonio. Alice Campello, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, ha svelato che l’evento ricorderà proprio il giorno delle nozze e lei indosserà ancora il suo lungo vestito bianco. Morata e sua moglie festeggeranno con i bambini a Venezia, dove si sono sposati cinque anni fa. I preparativi sono in grande stile e si arriverà a destinazione solo con la barca!