Donnarumma, la confessione che fa tremare i tifosi: “Ho tanta paura…”

Gigio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista social. Le rivelazioni hanno sorpreso i tifosi

Il portiere della Nazionale ha mostrato tutte le sue debolezze in un’intervista online. Gigio Donnarumma, ex estremo difensore del Milan e ora in forza al PSG, sta disputando la stagione in Ligue 1 e ha i fari puntati su di sé.

Donnarumma, la confessione che fa tremare i tifosi: "Ho tanta paura..."
Donnarumma, la confessione che fa tremare i tifosi: “Ho tanta paura…”

Tanti si sono posti la domanda se Parigi fosse il luogo adatto per crescere, visto che Gigio deve fare i conti con la concorrenza di Keylor Navas, non l’ultimo dei portieri.

E infatti, mister Pochettino ha rivelato in una recente intervista che continuerà per tutta la stagione ad alternare l’italiano e il costaricano, visto che scegliere un titolare sarebbe scorretto per entrambi.

Donnarumma e la sua grande paura

Donnarumma e la sua grande paura
Donnarumma e la sua grande paura (Lapresse)

Intanto, ai canali Red Bull, Donnarumma ha svelato una delle sue grandi paure: la rivelazione incredibile del portiere. Il classe 1999 campione d’Europa con l’Italia è stato protagonista delle storie del profilo Red Bull italiano su Instagram, nelle quali i follower hanno potuto fare alcune domande a Gigio.

Il portiere del PSG, votato come miglior numero 1 del 2021, si sta cercando di affermare anche in Francia, ma le scelte di Pochettino che lo mettono in costante competizione con Navas non lo aiutano. Anche se il tecnico sarebbe sempre più in discussione, proprio a causa del suo rapporto complicato con le stelle del PSG, portieri compresi.

Leggi ancheBuffon incontenibile: “Donnarumma al PSG? Ha fatto una…” 

I tifosi di Donnarumma si sono rivelati evidentemente curiosi a proposito del rigore parato nella finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra: “Ero in trans-agonistica non ho capito che avessimo vinto, poi ho aspettato che arrivasse l’ok. Ho visto i compagni che mi saltavano addosso: ero davvero al settimo cielo“. Poi ha rivelato: “Parare un rigore in una finale europea è qualcosa di eccezionale“.

Leggi anche – Donnarumma e Alessia Elefante, la rivelazione che ha scatenato i fan

Gigio Donnarumma ha anche rivelato una sua grande paura: “E‘ vero, ho la fobia delle lucertole. Me la porto da quando ero piccolo, quindi sì..ho paura!“.

Poi, il portiere di Castellammare di Stabia ha dichiarato: “Ascolto musica neomelodica: ho amici cantanti napoletani, ascolto la loro musica“.