Juventus, brutta notizia per Allegri: l’annuncio del tecnico in vista della Supercoppa

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa Italiana di domani

juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

Domani sera, a San Siro, andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana. Inter e Juventus sono pronti a darsi battaglia e pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

Il tecnico bianconero, come sappiamo, dovrà fare a meno di tre pedine di assoluto valore. Cuadrado e De Ligt squalificati, in più Chiesa ha concluso anticipatamente la propria stagione dopo aver riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Non ci sarà…”

Szczesny, portiere polacco della Juventus (Foto laPresse)

All’elenco degli indisponibili in casa Juventus si è aggiunto anche il portiere Szczesny. Il polacco, nel dettaglio, non potrà esserci visto che non è in possesso del Green Pass (dal 10 gennaio, infatti, i calciatori non possono scendere in campo senza aver fatto il vaccino). Da comprendere se l’ex Roma e Arsenal riuscirà a tornare a disposizione in vista del match di sabato contro l’Udinese.

Leggi anche->Juventus, tegola Chiesa: come cambia il mercato dopo il suo infortunio

Szczesny, nello specifico, si è sottoposto al vaccino di recente e per tale ragione non ha ancora ricevuto il Green Pass. Queste, nel dettaglio, le parole di Allegri: “Non so ancora chi giocherà, devo valutare. Abbiamo recuperato Bonucci invece Danilo non è ancora ala meglio. Forse lo avremo prossima settimana a completa disposizione o se no dopo la sosta. In porta giocherà Perin e sono contento per lui. Szczesny non ha ancora il Green Pass visto che si è vaccinato in questi giorni”.

Leggi anche->“Mbappé sei morto”, messaggio scioccante per l’attaccante: i dettagli della vicenda

Su Chiesa, invece, Allegri si è espresso in questo modo: “Ho parlato con lui dopo la partita contro la Roma e anche ieri. Mi dispiace per lui, è una grave perdita per tutto il calcio italiano”.