“Non hanno il Green Pass”, due calciatori di Serie A non possono scendere in campo

Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo per mancato possesso del Green Pass. L’annuncio dell’allenatore non lascia dubbi

green pass calciatori
Pallone della Serie A (Foto LaPresse)

Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo. Il motivo? Non sono in possesso del Green Pass. Evidentemente, i due non si sono sottoposti al vaccino e per tale ragione non possono essere a disposizione del proprio club.

L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore, nel corso della conferenza stampa. Una situazione simile a quella vissuta da Chris Smalling, il difensore della Roma però ha cambiato idea all’ultimo.

Serie A, due calciatore senza Green Pass: l’annuncio dell’allenatore

Adama Soumaoro, difensore del Bologna (Foto LaPresse)

I due calciatori sprovvisti di Green Pass sono Adama Soumaoro e Nicola Sansone del Bologna. E’ stato lo stesso Sinisa Mihajlovic a rivelare la cosa nel corso della conferenza stampa di presentazione al match contro il Cagliari.

Leggi anche->Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni social

Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico del Bologna: “Dobbiamo fare la conta per il match di domani. Dominguez, Viola e Van Hooijdonk hanno recuperato. Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi saranno assenti tutti gli altri positivi al Covid”.

Leggi anche->Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”

Sinisa Mihajlovic, in seguito, ha risposto in questo modo alla domanda relativa al calciomercato: “Io al momento penso solo a non avere altri calciatori positivi per poter disputare il match di domani contro il Cagliari”.

Infine si è espresso anche sul passaggio di Insigne al Toronto: “Non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto. Sarà un’esperienza di vita per lui e credo che rimarrà sempre un grande tifoso del Napoli. Mi dispiace che ieri si sia fatto male anche se contro di noi potrebbe non esserci e questo a noi va bene”.