La storia dell’attaccante del PSG, Neymar, presto sarà visibile in un docu-film. Ecco dove, quando e come si potrà vedere
Il fuoriclasse del PSG e della nazionale brasiliana, Neymar, è uno dei calciatori più apprezzati nel panorama mondiale. Il classe ’92, in carriera, ha vestito le maglie di Santos, Barcellona e PSG vincendo tantissimi trofei (tra cui anche una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club).
Con la Seleção, inoltre, ha collezionato 116 presenze segnando 70 reti. Nel 2016 ha anche partecipato alle Olimpiadi di Rio, vincendo l’oro nella finale contro la Germania.
Il docu-film sul fuoriclasse brasiliano si intitola: ”Neymar: il caos perfetto”. E’ un’esclusiva Netflix e sarà visibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 25 gennaio.
Leggi anche->Egitto, il ct è Oronzo Canà? Il modulo contro la Nigeria è sconvolgente – FOTO
Su Twitter, l’asso brasiliano, ha postato un promemoria per ricordare ai suoi followers la data in cui sarà possibile vedere il docu-film. Nel dettaglio, il classe ’92, ha scritto: “Save the date”.
Le riprese sono partite tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. La troupe cinematografica, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, ha seguito quotidianamente il brasiliano entrando anche nel centro sportivo del PSG in maniera privilegiata.
Leggi anche->Più di Cristiano Ronaldo, non di Neymar: sai quanto guadagna Leo Messi al PSG? Il suo stipendio ti sbalordirà
L’account YouTube di Netflix Brasil ha pubblicato il trailer del docu-film, il quale è possibile vederlo in fondo alla pagina. Ovviamente il 25 gennaio uscirà in tutto il Mondo.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…