L'ex campione secondo la moglie Carolina (LaPresse)
La rivelazione in diretta di Antonio Cassano ha sconvolto i suoi amatissimi fan: Fantantonio racconta un episodio drammatico della sua vita.
Da anni ormai ritiratosi dalle scene calcistiche, Antonio Cassano è un volto noto di Twitch. Grazie a Bobo Vieri e i suoi compagni di viaggio, l’ex attaccante della Nazionale sfrutta lo spazio della piattaforma online per raccontare aneddoti, storie di calcio e storie di vita.
Questa volta, Fantantonio si è lasciato andare ad un racconto legato alla sua sfera privata. E’ noto, infatti, che il campione barese sia stato ricoverato per un paio di giorni nell’ospedale del celebre virologo Matteo Bassetti. Ora Cassano sta bene, ma quanta paura! La sua confessione in diretta è stata sconvolgente.
Durante una puntata della Bobo Tv, Antonio Cassano ha raccontato a tutti i fan e i suoi amici collegati l’esperienza nell’ospedale San Martino di Genova. L’ex calciatore è stato ricoverato a causa di una forte febbre durata due giorni e dalla TAC è stata rilevata una polmonite.
Leggi anche -> Piero Chiambretti, da TikiTaka a Sanremo: l’allenatore di celebrità dei nostri tempi
Antonio non è stato bene a causa del Covid ed è rimasto nel nosocomio 48 ore: “Tremavo e avevo la febbre forte da due giorni, non sapevo cosa fare. In ospedale mi hanno curato e ora sto bene, sono tornato negativo dopo 20 giorni“. Poi la confessione: “Non riuscivo a mangiare e per questo motivo ho perso 6 kg. Ora invece mangio pure i tavolini!“.
Leggi anche -> Donnarumma, la confessione che fa tremare i tifosi: “Ho tanta paura…”
Nella diretta Twitch, Cassano rivela: “Io avevo solo due dosi di vaccino, ma tra un po’ farò anche la terza. Bisogna vaccinarsi“. L’ex talento pugliese però non si perde d’animo: “La vita va avanti, bisogna ripartire con attenzione“. La brutta esperienza è ormai alle spalle. Il virus ha colpito il suo fisico ma la via verso la guarigione è stata già intrapresa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…