primo piano

Juve, caos Dybala: dall’Argentina la notizia che terrorizza i tifosi

Caos in casa Juventus, dall’Argentina spunta una novità relativa a Paulo Dybala che terrorizza i tifosi bianconeri: scopri cosa sta succedendo

Giungono notizie preoccupanti dall’Argentina per i tifosi della Juventus, voci riguardanti Paulo Dybala. L’ennesima brutta novità dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, una beffa arrivata al 121′ per un gol di Sanchez che ha fatto sfumare i sogni di gloria bianconeri.

Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Gara dominata dai nerazzurri, passati in svantaggio per un gol di McKennie e poi in grado di riacciuffarla con il rigore di Lautaro Martinez. Nella ripresa e durante i supplementari gli uomini di Allegri sono stati schiacciati e hanno lottato maggiormente per difendere il risultato, piuttosto che per portarla a casa.

Nella ripresa anche l’ingresso di Paulo Dybala, che ha però deluso le aspettative. L’attaccante argentino, che aveva segnato contro la Roma, non si è mai davvero reso pericoloso. Un fantasma in campo, sia poco servito dai compagni, che più in generale per nulla coinvolto nella manovra offensiva juventina.

Dybala, la notizia è allarmante: tifosi col fiato sospeso

Dybala, attaccante (LaPresse)

Mai uno spunto degno di nota da parte di una “Joya” che sembrava effettivamente lontanissima dalla forma migliore. Massimiliano Allegri ha scelto di farlo partire dalla panchina per non forzare il suo attaccante, già più volte fermo ai box per infortunio durante l’anno.

Leggi anche -> Supercoppa, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

La speranza di un ingresso più convincente ed incisivo è sfumata con il trascorrere dei minuti e l’Inter si è portata a casa il trofeo. A peggiorare uno scenario già di suo non particolarmente felice, sono le voci giunte dall’Argentina.

Stando a quanto riferito dal giornalista Cesar Luis Merlo, infatti, Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno. Il cambio di condizione del possibile accordo con i bianconeri avrebbe indispettito il giocatore, pronto ad ascoltare altre offerte.

La Juventus avrebbe chiesto all’argentino di attendere per il rinnovo, anche a causa dell’infortunio di Chiesa che costringerebbe il club ad investire per altri rinforzi. La possibilità, inoltre, che le cifre dell’accordo vengano abbassate, spingerebbero l’attaccante a rifiutare l’accordo.

Leggi anche -> Dybala, duro colpo dall’Argentina: accusa gravissima contro la Joya

Si dovrà attendere la fine del calciomercato per conoscere maggiori dettagli e gli sviluppi di una vicenda che rischia di diventare un vero e proprio caso nel club bianconero. I tifosi aspettano con il fiato sospeso.

La notizia del presunto addio di Dybala (Twitter)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago