Alfredo Falcone
Al 40′ del match tra Salernitana-Lazio, Pedro ha subito un infortunio al polpaccio. Tutto sulle condizioni dell’esterno spagnolo
Brutta tegola per la Lazio di Maurizio Sarri. Pedro, al 40′, ha lasciato il terreno di gioco dell’Arechi a causa di un infortunio muscolare.
Al posto dell’attaccante spagnolo è entrato Felipe Anderson, il brasiliano si è posizionato sulla destra nel tridente con Immobile e Zaccagni. Pedro nei primi minuti ha anche confezionato l’assist per lo 0-2 di Immobile. Lo spagnolo, con un tocco preciso, ha servito in area l’attaccante biancoceleste che con freddezza ha battuto Belec.
La Lazio, contro la Salernitana, ha messo sin da subito la sfida sui binari giusti. Al 7′ Immobile ha sbloccato il match con un piattone preciso su un assist meraviglioso, di tacco, da parte di Sergej Milinkovic Savic.
La sensazione è che Pedro abbia lasciato il campo in tempo per evitare complicazioni. L’ex Chelsea, al momento della sostituzione, si è toccato con insistenza il polpaccio.
Leggi anche->Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca
Nelle prossime ore lo spagnolo si sottoporrà agli esami strumentali volti a comprendere con esattezza l’entità dell’infortunio. Sicuramente la sua presenza in vista del match di martedì contro l’Udinese (in Coppa Italia) è a serio rischio.
Leggi anche->Lazio, tifosi in estasi: l’annuncio di Tare infiamma il calciomercato
Sabato prossimo, invece, la Lazio sfiderà all’Olimpico l’Atalanta, nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Da comprendere su chi potrà contare effettivamente Maurizio Sarri.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…