Gosens+al+Newcastle%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+giocatore%3A+cosa+fare+al+Fantacalcio
calciotodayit
/2022/01/15/gosens-newcastle-cosa-fare-fantacalcio/amp/
Fantacalcio

Gosens al Newcastle, c’è il sì del giocatore: cosa fare al Fantacalcio

Robin Gosens ha già detto sì al Newcastle: scambiarlo, tenerlo o aspettare la cessione, cosa fare al Fantacalcio. 

Il Newcastle fa sul serio: Robin Gosens è più che una suggestione di mercato. D’altronde, la nuova proprietà saudita vuole le cose in grande e sin da subito. La formazione bianconera non si sta ben comportando in campionato e lotta per non retrocedere. Certamente, un Gosens al meglio della forma farebbe comodo.

Ma sembra essere proprio questo il punto. La società britannica avrebbe trovato l’accordo con il calciatore con un contratto di 3,5 milioni di euro netti a stagione, secondo quanto riporta Sky Sport. Però il Newcastle vuole rassicurazioni dall’Atalanta sulle condizioni dell’esterno tedesco, attualmente fermo per infortunio.

Gosens via subito dalla Serie A? Cosa fare al Fantacalcio

Robin Gosens avrebbe accettato l’offerta proposta dal Newcastle e ora la palla passa all’Atalanta, certamente non contenta di cedere il giocatore, uno dei pilastri della formazione di Gasperini. In questa stagione, l’esterno è stato tormentato da infortuni ed il suo rientro in campo è previsto dopo gennaio.

Se il club bergamasco dovesse accettare l’offerta del Newcastle per cedere Gosens entro questa sessione di calciomercato, sarebbe un’incredibile colpo di scena per la Serie A e per il Fantacalcio. Il calciatore è uno dei gioielli di questo campionato e nessun fantallenatore ad inizio stagione si sarebbe aspettato tutto quello che sta passando il ragazzo.

Leggi anche -> Benkovic all’Udinese: ruolo, numeri e quanti crediti spendere al Fantacalcio

E’ chiaro che, visto il valore del giocatore, la cessione garantirebbe – secondo i regolamenti della maggior parte delle leghe Fantacalcio – un ritorno di crediti importante per l’addio di Gosens alla Serie A. E quindi, converrebbe attendere l’evolversi della trattativa e magari sperare proprio nel trasferimento in Premier League, per poter puntare su altri calciatori, anche simili per caratteristiche e ruolo.

Leggi anche -> Fantacalcio, da Terracciano a Beto: chi acquistare all’asta di riparazione

Basti pensare ad Hateboer e Zappacosta, entrambi dell’Atalanta e non da tutti i partecipanti acquistati subito. O ancora, altri nomi interessanti come Hyckey e Theate del Bologna. Dunque, non scambiate Gosens con i vostri avversari di Fantacalcio. Tenetevelo e sperate in un recupero o una cessione per recuperare i crediti che vi ritorneranno indietro.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

2006: L’Anno d’Oro dell’Italia nel Calcio e l’Inizio di un Declino Inaspettato

Rievocando la notte del trionfo mondiale del 2006, l'articolo esplora il declino del calcio italiano,…

5 ore ago
  • Calcio

Pulisic Infortunato: Torsione alla Caviglia e Ginocchio Prima delle Vacanze, Il Milan Rimane Sereno

Christian Pulisic, stella del Milan e della Nazionale USA, subisce una doppia torsione a caviglia…

1 giorno ago
  • Calcio

Maradona Testimonial Virtuale per la Maglia del Centenario del Napoli: Un Tributo tra Passato, Presente e Futuro

Celebrando il centenario del Napoli, l'articolo esplora l'importanza dei simboli e della memoria nel calcio,…

2 giorni ago
  • Calcio

Belgio e Garcia Infuriati per la Decisione della Fifa sul Caso Balogun: ‘Il Mondiale si Gioca il 1° Aprile?’

La Fifa sospende la squalifica di Folarin Balogun, scatenando l'ira del Belgio. Il caso solleva…

3 giorni ago
  • Calcio

Alberto Aquilani si Unisce al Sassuolo: Porta Entusiasmo e Visione Chiara sul Mercato

Alberto Aquilani, nuovo allenatore del Sassuolo, promette un approccio misurato e visionario, puntando su giovani…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali: Record di Spettatori negli USA per la Partita con la Bosnia, Superando Anche la Finale NBA del 2022

La partita dei Mondiali USA-Bosnia ha raggiunto un picco di 33,5 milioni di spettatori, superando…

5 giorni ago