©Stefano Novelli/Lapresse 21-04-2007 Treviso Sport Calcio Treviso Modena Campionato Italiano Serie B Tim 2006-2007 nella foto: Pallone nella porta da calcio dello stadio Tenni ©Stefano Novelli/Lapresse 21-04-2007 Treviso Italian soccer, Serie B Tim 2006-2007 Treviso vs Modena In the photo: Ball on the door of Tenni stadium
Un presidente ha tuonato contro la propria squadra e nel dettaglio lo ha fatto su Instagram tramite un video
Terminato il girone d’andata, è tempo di bilanci. Il presidente, però, ha deciso di esternare tutta la propria indignazione tramite un video pubblicato su Instagram.
Le parole sono piuttosto dure e il contenuto sta facendo il giro del web e dei Social Network. “Abbiamo fatto talmente schifo che non meritiamo questa maglia”, questo il succo del discorso.
A sfogarsi, tramite un video su Instagram, è stato il patron della Ternana Stefano Bandecchi. La compagine umbra, venerdì, ha incappato in una cocente sconfitta per 2-4 in casa contro l’Ascoli.
I rossoverdi, attualmente, occupano la tredicesima posizione (nel campionato di Serie B) con 23 punti conquistati in 19 gare. Evidentemente, però, il presidente non è rimasto soddisfatto dell’andamento della sua squadra.
Leggi anche->Dybala-Nedved, uno sguardo che vale mille parole: perché Paulo è furioso con la Juve
Queste, nel dettaglio, le sue dure parole: “Lunedì avrò una riunione con lo staff tecnico e poi con la squadra. Spiegherò a tutti che cos’è il professionismo, i punti che non mi sono piaciuti e cosa voglio vedere nel futuro. Stiamo facendo una figuraccia. I campioni che abbiamo in squadra si dovrebbero domandare come mai una squadra come la Ternana sta così. Quest’anno l’orgoglio non c’è”.
Leggi anche->“Ho rischiato di morire”, l’ex Lazio racconta il dramma sfiorato
Poi ha proseguito: “Mi permetterò di bruciare in un bidone le maglie con cui i nostri calciatori hanno giocato venerdì sera, perché è stato un disonore grande verso la maglia che tutti avevano addosso. Nel girone d’andata ha fatto talmente schifo, ma talmente schifo, che noi non ci meritiamo la maglia questa maglia. Chiediamo scusa a tutti i tifosi”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…