Andrea Petagna e il flirt con la tronista di Uomini e Donne: tutta la verità

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, in passato pare abbia avuto un flirt con un’ex tronista di Uomini e Donne

Il Napoli di Luciano Spalletti, in questi minuti, è impegnato nel match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Allo Stadio Renato Dall’Ara va in scena la sfida valevole per la ventiduesima giornata di Serie A.

Petagna
Andrea Petagna, attaccante del Napoli classe ’95 (Foto LaPresse)

Nel cuore dell’attacco del Napoli non c’è Andrea Patagna, l’ex Milan parte dalla panchina. L’attaccante classe ’95 sta attraversando un buon periodo di forma avendo timbrato il tabellino dei marcatori sia nella vittoria contro la Samp, sia nella sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Non molto tempo fa, l’attaccante partenopeo è finito al centro del gossip per via di un flirt con un volto noto della televisione italiana.

Andrea Petagna e il presunto flirt con Nilufar Addati

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne (Foto LaPresse)

Era l’estate del 2020 e Andrea Petagna è stato ”pizzicato” più volte in compagnia di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. La modella italo-persiana, però, tramite alcune storie su Instagram mise a tacere le voci relative ad una sua relazione con l’ex attaccante del Milan.

Leggi anche->GFVIP, bufera su Alex Belli: il gesto fatto a Lorenzo Amoruso fa discutere – VIDEO

Petagna, infatti, qualche mese dopo intraprese la relazione con Caroline Donzella, modella italo-olandese classe ’97. Tra i due procede tuto a gonfie vele, tant’è che qualche rumors ha sottolineato come presto potrebbero convolare a nozze.

Leggi anche->Wanda Nara e Icardi, quale tradimento: il motivo della crisi è di salute. La disfunzione che attanaglia il bomber

Il centravanti del Napoli, qualche mese fa, è stato anche nominato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge e Sophie Codegoni, durante una chiacchierata, hanno ricordato di essersi viste una volta proprio durante una festa di compleanno di Petagna.