“Vogliamo il 3-0 a tavolino”, l’annuncio scuote la Serie A

Tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, alcune partite di Serie A non si sono disputate per il blocco imposto dalle rispettive ASL regionali a causa dell’alto numero dei contagi presenti all’interno dei gruppi squadra

Una società di Serie A, nello specifico, ha fatto sapere che, per una partita in particolare non disputata, pretende il 3-0 a tavolino.

serie a
Pallone della Serie A (Foto LaPresse)

Sono diversi i match che devono essere recuperati. C’è chi come la Salernitana, al momento, ha due partite in meno non avendo giocato contro l’Udinese, il 21 dicembre, e contro il Venezia dell’Epifania.

Del 6 gennaio, inoltre, devono essere recuperare anche: Bologna-Inter, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese.

“Vogliamo il 3-0 a tavolino”, l’annuncio del presidente

Duncan Niederauer, presidente del Venezia (Foto LaPresse)

Il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha parlato in maniera piuttosto diretta in relazione al match contro la Salernitana non disputato il 6 gennaio.

Leggi anche->Diletta Leotta, frecciata all’ex Patron di Serie A diventa un caso: attacchi alla conduttrice

Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate da Calcioefinanza.it: “Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare. Per questo ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a tavolino per noi”.

La posizione del Venezia, dunque, è ben chiara. La Lega Serie A è in attesa dei verdetti, in merito alle gare rinviate, da parte del Giudice Sportivo. La decisione verrà comunicata venerdì 21 gennaio.

Leggi anche->Wanda Nara, scoppia un nuovo caso con Icardi: cresce la tensione in famiglia!

Il Venezia, in questa finestra di calciomercato, ha riportato in Serie A il portoghese Nani. L’impatto dell’ex Lazio è stato subito tangibile, visto che ieri nel pareggio contro l’Empoli è arrivato il suo assist per il gol del pareggio firmato Okereke.

Il presidente dei lagunari ha avuto modo anche di elogiare il classe ’86: “Ieri è stato come assistere a due partite diverse, il primo tempo è stato molto difficile, grazie a Lezzerini ci siamo fermati sull’1-0. Nel secondo tempo la squadra è entrata in campo più aggressiva e Nani, con la sua presenza, ha dato un cambio di mentalità alla squadra”: