Messi+escluso%2C+che+delusione%21+L%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE+spiazza
calciotodayit
/2022/01/19/messi-escluso-annuncio-ufficiale/amp/
Calcio

Messi escluso, che delusione! L’annuncio UFFICIALE spiazza

E’ arrivato l’annuncio ufficiale su Lionel Messi. L’attaccante del Paris Saint Germain ha subito un’esclusione piuttosto scontata ma che fa sempre un certo effetto

Lionel Messi, in questo 2022, ancora non è riuscito a scende in campo. La Pulce è risultato prima positivo al Covid-19 e successivamente ha accusato alcuni problemi fisici. Per tali ragioni non è a disposizione del tecnico Mauricio Pochettino.

Lionel Messi, attaccante del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

In attesa di tornare in campo, l’argentino purtroppo ha ricevuto una notizia un po’ scontata ma che comunque fa sempre un certo effetto.

Il suo recupero procede bene come sottolineato dallo stessi Messi su Instagram: “Mi ci è voluto più tempo del previsto per guarire, ma sono quasi tornato in pista e non vedo l’ora di rientrare”.

Messi escluso, l’annuncio UFFICIALE

Messi, attaccante del PSG (La Presse)

Il CT della nazionale argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei convocati per le sfide, valide per le qualificazioni al Mondiale del 2022, contro Cile e Colombia che si disputeranno rispettivamente il 28 gennaio e il 2 febbraio.

Leggi anche->Desirée Cordero, Correa è solo un ricordo: sguardi e passeggiata con un modello italiano – FOTO

Nell’elenco non figura Leo Messi. La Pulce, dunque, non sarà a disposizione della Seleccìon e nel caso dovesse recuperare tornerà ad allenarsi con il Paris Saint Germain.

Leggi anche->Serie A e i positivi al Covid, stravolto tutto: l’annuncio UFFICIALE chiarisce i dubbi

Questo l’elenco completo dei convocati diramato da Lionel Scaloni, presenti diversi calciatori di Serie A:

Portieri: Musso, Andrada, Armani, Emiliano Martinez

Difensori: Molina, Montiel, Martinez Quarta, Pezzella, Otamendi, Martinez, Tagliafico, Acuna

Centrocampisti: Nico Gonzalez, Ocampos, Paredes, Rodriguez, Lo Celso, Papu Gomez, Mac Allister, Buendia, Di Maria

Attaccanti: Angel Correa, Joaquin Correa, Lautaro Martinez, Dybala, Alvarez

I convocati di Lionel Scaloni in vista dei match contro Cile e Colombia (Foto Twitter)

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio Estero

Rivoluzione totale, via ds ed allenatore: in panchina arriva Spalletti

Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…

6 minuti ago
  • Calcio Estero

Svolta in panchina: Xavi nuovo tecnico, firma subito

Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…

3 ore ago
  • Calcio

Esonero e scelta già presa: il sostituto nel week-end

L'esonero nel week-end con scelta già presa per la lista dei candidati già stilata dal…

3 ore ago
  • Calcio

Nuno Tavares, il gesto contro Sarri: a gennaio sarà ceduto in Serie A

Non è piaciuto il gesto di Nuno Tavares, per quanto fatto contro Sarri nel derby…

6 ore ago
  • Serie A

Infortunio Leao: cambia tutto, l’annuncio da Milano

Le condizioni del portoghese continuano a tenere banco in casa rossonera. Le parole di Allegri…

7 ore ago
  • Calciomercato

Roma, Pellegrini ceduto a gennaio: accordo con un altro club

Lorenzo Pellegrini torna a giocare e decide anche il Derby di Roma contro la Lazio,…

7 ore ago