Buendia, calciatore Aston Villa (LaPresse)
Goodison Park si trasforma in un inferno: gesto vergognoso durante Everton-Aston Villa, i calciatori diventano furiosi e reagiscono.
La gara di Premier League al Goodison Park è dalle altissime aspettative. C’è il ritorno di Steven Gerrard allo stadio dell’Everton, ancora una volta come avversario; è il primo match con Duncan Ferguson sulla panchina dei Toffees; è il ritorno di Digne al Goodison, ma con la divisa dell’Aston Villa.
Inoltre, per caricare i tifosi di casa, il nuovo allenatore dell’Everton avrebbe lasciato un migliaio di sterline ai gestori di alcuni pub della città per offrire ai fan da bere. Ma i supporter della formazione di Ferguson erano già abbastanza carichi prima della sfida e l’hanno dimostrato, vergognosamente, anche allo stadio. A seguito del gol dell’Aston Villa, è scoppiato l’inferno in campo: calciatori furiosi contro il pubblico del Goodison Park.
A fine primo tempo, l’Aston Villa ha sbloccato la gara con Buendia, bravo a battere il portiere dell’Everton. I festeggiamenti sotto lo spicchio pieno di sciarpe e maglie azzurre ha infastidito il pubblico di casa, che ha reagito in malo modo.
Leggi anche -> Balotelli, sì al grande ritorno: l’annuncio sorprende tutti
Durante l’esultanza al gol di Buendia, dagli spalti è piovuta una bottiglia di plastica, di colore arancione e molto probabilmente un’aranciata. Quest’oggetto volante ha colpito in pieno Lucas Digne e Matty Cash.
Leggi anche -> Mbappé, che spavento! Attimi di paura a Parigi
I due calciatori sono rimasti inermi e doloranti a terra, presi sul capo dalla bottiglia lanciata dai tifosi avversari. Il gesto vergognoso ha suscitato una particolare indignazione tra i giocatori allenati da Steven Gerrard, il quale a fine prima frazione di gioco ha sfidato a colpi di sguardi la curva dell’Everton.
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…