Una porta dell'Olimpico di Roma (LaPresse)
Nel post-partita gli animi sono accesi, come quelli durante la partita: le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano tutti.
Rabbia, frustrazione e nervi tesi. Il calcio non è solo un gioco e i tifosi, gli appassionati del pallone, ne sanno qualcosa. Addirittura, in questa circostanza, l’allenatore del lunch match ha svelato di aver spaccato 3 porte a fine partita.
In effetti, nei novanta minuti sono state le occasioni sprecate dai ragazzi del mister in questione, che a fine gara ha mostrato tutta la sua frustrazione nei confronti della propria squadra: “Non si possono perdere occasioni così“. E addirittura, se l’è presa con ben tre porte.
Cagliari-Fiorentina è stata una partita ad altissima intensità. La squadra rossoblu è riuscita a passare in vantaggio nel secondo tempo, ma non ha approfittato della superiorità numerica e del calcio di rigore concesso dall’arbitro. I sardi si sono fatti pareggiare dall’ex Sottil, il quale ha anche esultato contro i suoi vecchi tifosi.
Leggi anche -> Del Piero stuzzicato dalla moglie: lo sfottò social è irresistibile – VIDEO
Troppe chance sprecate e troppa superficialità. Mazzarri è imbufalito a fine partita e commenta così il pareggio contro la Fiorentina: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in superiorità numerica, e anche se abbiamo sbagliato il due a zero, dovevamo continuare a giocare“. Poi l’ex allenatore del Napoli confessa: “A fine partita ho sfondato 3 porte, non si può perdere un’occasione così in Serie A“.
Leggi anche -> Ibrahimovic sfida il premier Draghi? La frecciata a sorpresa
Troppo nervoso mister Mazzarri, che non apprezza la gestione del vantaggio dei suoi calciatori, andati completamente in bambola: “Abbiamo perso palla e abbiamo subito il contropiede. Dovrò parlare faccia a faccia con chi ha fatto questa leggerezza pazzesca“. Il tecnico del club sardo promette scintille per i prossimi giorni: i suoi calciatori sono stati avvisati.
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…