Foto Cafaro/LaPresse 5 Maggio 2019 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo Nella foto: Lorenzo Insigne (SSC Napoli) esulta dopo aver segnato la rete del 2-1 con Dries Mertens Photo Cafaro/LaPresse May 5, 2019 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Lorenzo Insigne (SSC Napoli) celebrates after scoring the 2-1 goal.
Il Napoli, al Maradona, supera la Salernitana per 4-1 nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Al termine del match, Dries Mertens, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Pochi minuti fa è terminata Napoli-Salernitana. Gli uomini di Spalletti si sono imposti per 4-1 sui granata. A segno Juan Jesus, Mertens, Rrhamani e Insigne per i partenopei e Bonazzoli per gli ospiti.
Una vittoria importante per il Napoli, i tre punti conquistati quest’oggi portano i partenopei al secondo posto con 49 punti a -4 dall’Inter capolista (i nerazzurri hanno, però, una partita in meno).
Dries Mertens, al termine della sfida contro la formazione di Colantuono, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il belga, tra le altre cose, ha avuto modo di parlare dell’addio di Lorenzo Insigne a fine stagione.
L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, subito dopo il triplice fischio ha analizzato la prestazione odierna della squadra: “Penso che oggi abbiamo creato delle occasioni senza concretizzare e quando non fai il secondo gol poi tutto può diventare più difficile”.
Leggi anche->Roberto Baggio, lacrime in tv: la storia che ha commosso il Divin Codino
Sul rinnovo e sull’addio di Insigne, invece, si è espresso in questo modo: “Io voglio essere sempre importante per il club e per i compagni. Vedremo cosa succederà in avanti. Insigne? Volevo tirare anche il secondo rigore ma glielo lasciato perché per lui era importante.
Leggi anche->Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana: tifosi spaventati – FOTO
Poi ha concluso: “Lorenzo voleva reagire così per la scelta che ha fatto dopo undici anni che è stato qui. Mi dispiace che va vai perché lui è stato importante come calciatore e come uomo. Mi mancherà”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…