Marco Verratti, questa sera, è stato uno dei protagonisti nella vittoria del PSG sul Reims. Il centrocampista ex Pescara, inoltre, ha fatto registrare un dato piuttosto curioso
Il Paris Saint Germain ha battuto al parco dei principi il Reims per 4-0. Una ”serata” storica per Marco Verratti. Il classe ’92 è ha disputato una grandissima prestazione e ha sorpreso i tifosi in una statistica piuttosto particolare.
Nella serata al Parc des Princes, si è rivisto anche Lionel Messi. La Pulce, dopo il Covid e alcuni problemi fisici, è tornato a disposizione di Mauricio Pochettino. L’ex tecnico del Tottenham, però, lo ha fatto partire dalla panchina.
Messi ha fatto il suo ingresso in campo al 63′ sostituendo l’amico Di Maria. Il match ha ”visto” anche l’esordio dal 1° minuto di Sergio Ramos in Ligue 1. L’ex Real è riuscito anche a segnare il suo primo gol con la maglia del PSG al minuto 62.
Marco Verratti, questa sera, ha segnato il gol che ha aperto le marcature. Il centrocampista azzurro non segnava in Ligue 1 dalla stagione 2016-17. Nei suoi dieci campionati con la maglia del PSG, Verratti, ha segnato solamente 6 reti (1 stasera, 3 nella stagione 2016-17 e due in quella 2014-15).
Leggi anche->Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO
In totale, prendendo in considerazione anche le coppe, le marcature sono state 10 ( 6 in Ligue 1, 3 in Champions League e 1 in Coppa di Francia).
Leggi anche->Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca
Sicuramente Verratti non è famoso per le sue doti da bomber, essendo un mediano. Tuttavia il dato è davvero sorprendente, ragion per cui molti tifosi dei PSG stanno ironizzando, su quanto accaduto, tramite diversi post sui Social Network.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…