Foto Marco Bucco - LaPresse30-05-2018 Coverciano - Firenze, ItaliaSportRaduno Nazionale ANella foto: Roberto Mancini con Mario Balotelli e Lorenzo Insigne Photo Maro Bucco - LaPresseMay 30th, 2018 Coverciano - Florence, ItalySportNational A retreatIn the pic: training session for Italian Soccer Team
Mario Balotelli, molto probabilmente, farà parte dei convocati di Roberto Mancini per lo stage che si svolgerà nei prossimi giorni a Coverciano
Il probabile ritorno in Nazionale di Balotelli sta generando diverse critiche nei confronti di Roberto Mancini. Per la stragrande maggioranza dei tifosi, e non solo, il ritorno dell’ex Brescia non è assolutamente un bene per l’Italia.
Mancini, come detto, in queste ore è molto criticato sui Social Network e un ex calciatore si è espresso duramente sulla convocazione di Balotelli. SuperMario sta attraverso una buona stagione in Turchia e con la maglia dell’Adana Demirspor ha realizzato 9 reti in 20 presenze tra Super Liga e Coppa di Turchia.
Vedremo se Balotelli riuscirà a sfruttare i giorni dedicati allo stage in vista del playoff mondiale che avrà luogo a marzo. In questi giorni, ricordiamo, non sono in programma amichevoli ma solamente vari allenamenti nel centro sportivo di Coverciano.
Paolo Di Canio, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso tutti i suoi dubbi in merito alla convocazione di Balotelli in Nazionale.
Leggi anche->Mancini, stage per il Mondiale: da Balotelli a Joao Pedro tutti i possibili convocati
Queste, nelle specifico, le parole dell’ex calciatore della Lazio: “Balotelli lo scorso anno non giocava neanche in Serie B al Monza e quest’anno ha fatto 8 gol in Turchia. Se accettiamo questo allora vuol dire che siamo molto disperati”.
Leggi anche->Eurovision 2022, Cattelan e Pausini: a Torino sarà derby tra conduttori!
Di Canio, però, ha anche fatto presente come il gruppo azzurro sia cambiato rispetto a qualche anno fa: “Non è più quello storico dove c’era il senatore che non accettava le sue bizze, questo è un gruppo nuovo. Vedremo cosa saprà tirare Mancini da lui”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…