Mavididi verso la Roma (LaPresse)
Juventus, testa al mercato con un occhio alle antagoniste: i giallorossi soffiano un obiettivo alla Vecchia Signora. I dettagli.
Juventus, non c’è solo Vlahovic. Alla Continassa non si parla d’altro: il serbo sembra davvero volere i bianconeri, anche se la strada da fare è ancora lunga. Niente è chiuso, ma già poter contare sulla volontà del giocatore è una gran cosa: lo scatto in avanti, in tal senso, è possibile grazie a questioni sentimentali.
La sua dolce metà (presunta) vorrebbe restare in Italia. Vlahovic si adegua, tutto il mondo è Paese: il fascino femminile riesce a persuadere più di qualunque offerta. Dettaglio non da poco che favorisce la Vecchia Signora: le trattative sono da intavolare, almeno seriamente, perchè finora si è trattato quasi sempre di discorsi interlocutori. Il centravanti della Fiorentina parrebbe essersi avvicinato.
I bianconeri – giustamente o no – sono concentrati su questo e rischiano di perdere le alternative: la Vecchia Signora si ritira dalla corsa per Mavididi, attaccante in forza al Montpellier che ora ingolosisce la Roma. Mourinho non scherza: se la Juve esita, il tecnico portoghese invita la società giallorossa a tentare la sortita. Lo Special One ha le idee chiare: l’effetto Sergio Oliveira è tangibile sulla squadra, per questo Mavdidi può essere un altro rincalzo ideale.
Leggi anche – Tuchel in Serie A? La rivelazione spiazza i tifosi
La situazione resta da valutare: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Anche se il Montpellier vorrebbe qualche garanzia in più. La “ritirata” della Juve, tuttavia, non mette fretta alla trattativa. Ormai non c’è la pressione delle scorse settimane, anche se i bianconeri rischiano non poco a concentrarsi esclusivamente su un obiettivo. L’attacco è un settore importante, soprattutto quando gli effettivi – da Dybala a Morata passando per Kean – non rispondono come dovrebbero. In attesa di Vlahovic, servirebbero più certezze: in primis delle alternative. Una sembrerebbe essere già sfumata.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…