Il centrocampista danese, Christian Eriksen, potrebbe presto tornare in campo. Un suo ritorno in Premier League sembra veramente ad un passo
Christian Eriksen vede la luce in fondo al tunnel. Il centrocampista ex Inter, a quanto pare, è molto vicino nel diventare un nuovo calciatore del Brentford. La compagine di Premier League è pronta ad offrire una grande possibilità al danese che in Inghilterra potrà scendere in campo con defibrillatore sottocutaneo.
Intanto il classe ’92 non vuole perdere tempo e vuole farsi trovare pronto dal suo nuovo club. Per questa ragione, nella giornata odierna, ha partecipato alla seduta di allenamento di un suo vecchio club.
I tanti fan del calciatore, in questi mesi, lo hanno sempre supportato e lui stesso ha dichiarato recentemente di aver sentito il calore dei tifosi.
Il profilo Twitter del club olandese, in giornata, ha pubblicato alcune foto che ritraggono il danese in tenuta di allenamento. L’ex Inter non hai mai negato il suo ”amore” per i lancieri e il suo rapporto con la dirigenza è ottimo.
Leggi anche->Eriksen, futuro deciso? L’annuncio a sorpresa che può cambiare il calciomercato
Dunque, sgambata con l’Ajax e poi chissà nei prossimi giorni arriverà l’annuncio del suo approdo nel Brentford. Eriksen è stato chiaro, uno dei suoi obiettivi futuri è quello di partecipare al Mondiale in Qatar con la Danimarca.
Leggi anche->Dramma in Camerun, coinvolti tanti giovani. Il motivo della tragedia è sconvolgente
L’Ajax, in giornata, ha anche diramato un comunicato ufficiale: “L’ex centrocampista dell’Ajax Christian Eriksen si sta allenando con il Jong Ajax questa settimana. Il nazionale danese sta lavorando per mantenere il suo livello di forma fisica fino a quando non troverà un nuovo club”.
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…
Daniele De Rossi era pronto a tornare in Serie A dopo questo weekend ma ora…