Dybala, addio alla Serie A? La notizia allarma la Juventus

Paulo Dybala non è sicuro di restare alla Juventus: l’ultima indiscrezione di mercato vede la stella bianconera lontano dalla Serie A.

Il mondo Juventus è in fermento per l’arrivo imminente di Dusan Vlahovic ma il caso Dybala rimane ancora sospeso. I problemi legati al rinnovo del contratto hanno creato tensione intorno al giocatore che non ha nascosto la sua insofferenza per questa situazione.

Dybala Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Il futuro della Joya è in bilico e sembra sempre più lontano dalla Juventus. In attesa del summit decisivo fissato a febbraio, la stella bianconera sta ricevendo le attenzioni di diverse squadre. La dura posizione della società potrebbe spingerlo all’uscita, spegnendo il suo sogno di diventare una bandiera bianconera.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile tentativo dell’Inter, grazie alla presenza di Giuseppe Marotta. Le voci hanno trovato qualche conferma ma tra le pretendenti è spuntata anche una big d’Europa che finora non si era esposta.

Juventus, Dybala in bilico: la Premier League chiama

Dybala
Paulo Dybala, la nuova voce di mercato (LaPresse)

La possibile rottura tra Dybala e la Juventus ha iniziato a muovere alcuni club, pronti a sferrare l’attacco in caso di mancato rinnovo. Il suo contratto scade a fine stagione e un suo acquisto a parametro zero sarebbe un colpo stellare.

Leggi anche -> Gosens e Dybala all’Inter, Amadeus non ha dubbi: la frase spiazza i tifosi

Le ultime voci parlano del forte interesse di un big di Premier League che starebbe seguendo da vicino la vicenda e preparando l’assalto. D’altronde il valore del giocatore non  si discute ed è inevitabile attirare una lunga schiera di corteggiatori.

Leggi anche -> Vlahovic, Renzi stoccata alla Juve poi sbotta: “Solo parolacce…”

In questo caso però stiamo parlando di una delle squadre attualmente più forti del mondo, ovvero il Liverpool di Klopp. La favorita per la vittoria della Champions League, insieme al Bayern Monaco, avrebbe manifestato il proprio gradimento per la Joya.

Al momento i Reds non hanno presentato un’offerta ufficiale ma nel corso delle prossime settimane potrebbero mettere sul tavolo la prima proposta. Da gennaio infatti il classe ’93 è libero di dialogare e anche accordarsi con un nuovo club in vista della prossima stagione.

Un altro avvertimento alla Juventus che, se vuole davvero trattenere il suo gioiello, deve velocizzare le operazioni e cercare un punto d’incontro il prima possibile.