Diletta Leotta, la confessione fa discutere: “In tv se sei carina devi…”

Diletta Leotta torna sul tema della bellezza, le dichiarazioni della conduttrice di Dazn non sono passate inosservate.

Quando si parla di bellezza è difficile non pensare a Diletta Leotta. L’amatissima conduttrice di Dazn è recentemente tornata a trattare questo tema e le sue tante sfaccettature. Intervenuta nel corso della settima puntata di ‘Fortissime‘ la Leotta ha dialogato con le conduttrici Barbara Stefanelli, vicedirettrice del Corriere della Sera, e Greta Privitera.

Diletta Leotta Calciotoday 20220127 LaPresse
Diletta Leotta in azione all’Olimpico Grande Torino stadium (LaPresse)

Non è la prima volta che Diletta Leotta tratta quest’argomento, infatti esiste un precedente di circa un anno fa. In quella circostanza il teatro delle dichiarazioni fu a dir poco d’eccezione, dal momento in cui si trattava dell’Ariston di Sanremo. Dopo il monologo nella scorsa edizione del Festival della Canzone Italiana la conduttrice ha infatti acquisito una considerazione maggiore agli occhi non solo del pubblico maschile ma anche di quello femminile.

Nuovamente interpellata sulla tematica, Diletta ha toccato l’argomento bellezza in senso meno assoluto rispetto al monologo di Sanremo. Stavolta infatti si è parlato di quanto e come questa qualitĂ  incida nel campo lavorativo.

La Leotta torna sul tema della bellezza, ecco cosa ha detto la conduttrice

Diletta Leotta Calciotoday 20220127 LaPresse-2
Diletta Leotta ci dice quanto incide la bellezza sulla carriera (La Presse)

Diletta Leotta riesce sempre a non passare inosservata, per questo le sue dichiarazioni fanno sempre discutere. Del resto quando si ha la fortuna di essere un punto di riferimento sia per gli uomini, che la “incontrano” tutti i fine settimana nelle loro tv e non solo.

Leggi anche: Diletta Leotta, frecciata all’ex Patron di Serie A diventa un caso: attacchi alla conduttrice

Ci sono tante ragazze infatti che aspirano a ripercorrere le sue orme e sognano una carriera ricca di soddisfazioni come quella della trentenne catanese. La responsabilità quindi è tanta, ma le dichiarazioni della conduttrice di origini siciliane sono di grande stimolo e abbattono tanti luoghi comuni.

Leggi anche: Diletta Leotta, nuovo flirt in corso? La foto non lascia dubbi

«Se sei una donna ti devi impegnare cento volte di piĂą. Se sei anche carina, allora duecento in piĂą. – ha dichiarato la conduttrice – Forse, lo stereotipo della bellezza è quello sul quale si fa un po’ piĂą fatica ad andare oltre: se si riuscisse a superare, sarebbe una grande conquista».