Lite e insulti pesanti, l’ex Serie A crolla in campo: la reazione inaspettata – FOTO

L’ex attaccante di Serie A spiazza tutti in diretta tv: la sua reazione dopo la lite e gli insulti emoziona i tifosi. 

Non sempre i calciatori si rispettano in campo. L’adrenalina, la foga agonistica e la mancanza di lucidità fanno fare gesti e fanno dire cose che razionalmente non si farebbero/direbbero.

Lite accesa in campo, la reazione dell'ex Serie A
Lite accesa in campo, la reazione dell’ex Serie A (LaPresse)

Le partite di calcio sono davvero delle battaglie che durano novanta minuti. E sono anche una sfida di nervi, a suon di “trash talking” tra giocatori che si battibeccano a distanza. E’ famoso il caso tra Zidane e Materazzi nella finale dei Mondiali 2006, con la conseguente espulsione del francese. In quel caso, mesi dopo, il difensore dell’Italia ammise che accusò la sorella dell’avversario.

Nelle ultime ore, invece, la vicenda accaduta in Serie B sta facendo particolarmente scalpore. Ecco come ha reagito l’ex attaccante della Serie A agli insulti alla madre.

Serie B, Meggiorini crolla in campo: la reazione dopo gli insulti alla madre

Meggiorini in lacrime in Lecce-Vicenza
Meggiorini in lacrime in Lecce-Vicenza (Screen da Twitter)

Nel recupero della 18a del campionato cadetto tra Lecce e Vicenza è avvenuto un episodio particolarmente triste, tra Majer del club pugliese e Meggiorini della formazione biancorossa. L’attaccante è stato insultato pesantemente, poi la sua reazione ha spiazzato telecronista e tifosi da casa.

Leggi anche -> Rummenigge stregato da un calciatore italiano: “Sono pazzo di lui”

All’ex Bari e Chievo sono stati rivolti epiteti contro la mamma, scomparsa qualche anno fa. “Cosa c’entra mia madre?“, ha ribattuto Meggiorini agli insulti di Majer. Ma il tempo di girarsi e distogliere lo sguardo dall’avversario, che l’attaccante è crollato in lacrime.

Leggi anche -> Morata spaventa la Juve, il colpo di scena rallenta Vlahovic: perché Agnelli trema

A sorreggerlo, con un po’ di imbarazzo ma tanta comprensione, capitan Lucioni del Lecce. Anche il direttore di gara si è preoccupato dell’attaccante del Vicenza e del suo stato emotivo. Al termine della gara, Majer si è scusato pubblicamente con un post social: “A volte in campo si dicono cose che non si pensano, solo per agonismo e nervosismo. Mi dispiace davvero tanto“.