Giroud, il durissimo sfogo spaventa il Milan: “Non è possibile” – VIDEO

Il Milan è pronto a ripartire dopo la sosta e sulla sua strada ci sarà l’Inter. Intanto Giroud si è sfogato prima del super derby Scudetto

E’ un momento complesso per il Milan, reduce da uno scialbo pareggio con la Juventus e dalla clamorosa sconfitta contro lo Spezia in casa. Una brutta battuta d’arresto che ha permesso al Napoli di riapprodare al secondo posto e all’Inter di allungare ad un potenziale +7.

Giroud sfogo Milan
Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Con l’uscita dalla Champions, inoltre, il focus principale per gli uomini di Pioli resta proprio il campionato e non sono ammessi passi falsi. Su tutti nel prossimo turno, quello che li vedrà contrapposti proprio all’Inter prima in classifica.

Un derby Scudetto, che potrebbe portare il Milan a -1 (potenziale -4) o infrangere quasi definitivamente ogni speranza dei rossoneri, lanciando i cugini a +7 (che potrebbe trasformarsi in un +10 in caso di vittoria sul Bologna nel match da recuperare).

Giroud, la reazione è inaspettata: cos’è successo all’attaccante

Giroud sfogo Milan
Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Uno dei protagonisti di questa stagione in casa Milan è senz’altro Olivier Giroud e l’intera squadra avrà bisogno della sua versione migliore per tentare di strappare punti Scudetto ai tanto odiati cugini nerazzurri. L’attaccante francese ha realizzato 6 gol in 20 partite giocate, uno score nella media.

Leggi anche -> Milan, che intreccio di mercato! Il centrocampista del futuro arriva subito

Lo stesso centravanti è diventato protagonista insieme a Theo Hernandez, Fikayo Tomori, Brahim Diaz e Sandro Tonali di un gioco pensato dalla EA Sports per FIFA 22. Prima ancora del lancio del noto gioco, infatti, i giocatori si sono divertiti a indovinare i punteggi per alcune caratteristiche specifiche.

Durante il turno di Giroud, alla domanda sulla velocità, il giocatore si attendeva tutto tranne che ricevere 39 (voto basso). Immediata la reazione dell’attaccante: “Non è possibile mio figlio è più veloce di così“, ha commentato il francese tra le risate dei compagni. Un momento di pura goliardia che ha mostrato una grande compattezza del gruppo.

Ovviamente le immagini hanno fatto il giro dei social network e scatenato anche i commenti degli appassionati di calcio. Da un lato chi sposa i giudizi in merito alla velocità di Olivier Giroud, dall’altro chi crede che il dato sul francese non sia proprio così veritiero.

Leggi anche -> Milan, Kessié esce in lacrime in Costa D’Avorio-Egitto: le sue condizioni

Dal mondo videoludico, però, bisognerà subito tornare a pensare a quello da campo. Il Milan è chiamato ad un definitivo salto di qualità e per farlo bisognerà battere l’Inter, riaprendo così concretamente la lotta per lo Scudetto.