Vieri e quell’amore mai dimenticato: “E’ stato diverso dagli altri”

L’incredibile confessione d’amore, una storia che ha appassionato milioni di italiani poi terminata all’improvviso: perché il rapporto con Christian Vieri è stato unico. 

Christian Vieri ha avuto una carriera calcistica importante. Ha indossato maglie pesanti, ha vinto trofei importanti ed è stato uno dei migliori attaccanti della Serie A, della Nazionale e in generale a livello internazionale.

Christian Vieri e quell'amore mai dimenticato
Christian Vieri e quell’amore mai dimenticato (LaPresse)

Nel corso della sua avventura sul rettangolo verde, per via della fama e della vita mondana, è stato al centro dell’attenzione dei giornali di gossip. Le relazioni amorose di Bobo Vieri hanno scatenato anche i suoi tifosi delle squadre con cui ha giocato.

L’ex bomber, prima di trovare stabilità e l’amore della sua vita, ha avuto diverse relazioni più o meno importanti. Innanzitutto, ha avuto un rapporto d’amore intenso durato diverso tempo con Elisabetta Canalis. Poi, tra il 2006 ed il 2011 ha avuto una relazione importante con Melissa Satta. Infine, sempre un’ex velina, Costanza Caracciolo l’ha stregato: due figlie e matrimonio nel 2019.

“Con Vieri è stato diverso”: la rivelazione intima

Vieri, ex attaccante
Vieri, ex attaccante (LaPresse)

La relazione tra Christian Vieri e Melissa Satta è durata cinque anni. Nonostante l’età di differenza importante – l’ex attaccante tredici anni più grande della modella – il rapporto sembrava decollare. Poi la rottura improvvisa nel 2011.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo bacchetta il figlio, l’ex Juve irremovibile: “Non è il momento”

Melissa Satta ha svelato a Verissimo che non dimenticherà mai il periodo trascorso con l’ex centravanti della Nazionale: “Ero all’inizio della mia carriera, avevo 19 anni e ho avuto una storia con Vieri. Con lui ho avuto un rapporto diverso dagli altri, ma mi ha formato tantissimo. Lui è stato importante per me, per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quei momenti“.

Leggi anche -> Buffon tra ritiro e amore: “Il rigore della vita? Lo farei parare a…”

Dopo la relazione con Bobo Vieri, Melissa ha conosciuto Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto un figlio. Purtroppo, anche con l’ex Milan ha rotto i rapporti nel 2020, dopo nove anni e una piccola pausa nel mezzo.