Mbappé, arriva la conferma sul futuro: la frase è emblematica

Il contratto di Kylian Mbappé al PSG scadrà tra pochi mesi e il rischio che il classe ’98 lasci Parigi a parametro zero è sempre più concreto

Kylian Mbappè e il PSG sono sempre più vicini all’addio. Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto del classe ’98 con la società parigina e, ad oggi, il rinnovo appare molto complicato.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

L’estate scorsa il PSG ha rifiutato un’offerta monstre dal Real Madrid per il suo cartellino ma a quanto pare i Blancos sono al lavoro per chiudere il grande colpo a costo zero. Il sogno di Mbappé, come rivelato da lui stesso, è sempre stato quello di giocare con il Real e nella prossima stagione il suo desiderio potrebbe seriamente esaudirsi.

Intanto, dalla Spagna, giungono delle dichiarazioni piuttosto interessanti sul possibile approdo del francese al Real Madrid. I tifosi delle merengues non aspettano altro di poter ammirare Mbappè al Bernabeu e di iniziare un nuovo ciclo vincente.

Mbappé, dalla Spagna: “E’ un top player e…”

Mbappé
Kylian Mbappé e il suo futuro (La Presse)

Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RTV ed ha trattato diversi argomenti in chiave merengues. Nell’occasione ha avuto modo di parlare anche di Kylian Mbappè.

Leggi anche->Messi spaventa i tifosi del PSG, la decisione in comune con la moglie: “Purtroppo non..”

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Mbappé qui con noi la prossima stagione? Tutto dipende dalla situazione del suo contratto, ma non mi sorprende che il Real Madrid provi ad ingaggiarlo, è un top player assoluto. E’ anche vero che di nomi se ne fanno sempre tanti, da otto anni sono qui e solo il 20% dei nomi è arrivato”. 

Leggi anche->Mbappé, il rinnovo al PSG fa tremare…il Milan. Perché i rossoneri sono coinvolti

Infine Kroos, senza mezzi termini, ha affermato: “Io sto benissimo qui, voglio finire la mia carriera al Real Madrid”.