L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del suo rapporto con Ibrahimovic: leggi le sue parole
Olivier Giroud, poche ore fa, ha parlato ai microfoni di “Colinterview – Oh My Goal” e nella lunga intervista ha avuto modo di parlare della sua prima parte di stagione al Milan. Il francese, inoltre, ha rivelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic.
Giroud, nonostante qualche problemino fisico di troppo, è riuscito a collezionare 20 presenze in questi primi mesi al Milan. Le sue rete, fin qui, sono state 6 (5 in Serie A e 1 in Coppa Italia).
Il feeling con i compagni di squadra e i tifosi è sbocciato sin da subito, lui stesso ha parlato di tale aspetto nell’intervista.
Giroud ha esordito parlando della sua condizione fisica: “Ora sto bene, posso giocare senza alcun dolore ed è un lusso quando si ha 35 anni. Purtroppo ho avuto dei problemi alla schiena e a settembre ho contratto il Covid. Poi ho subito anche un infortunio alla caviglia, nonostante questo ho cercati rimettermi in forma il prima possibile”.
Leggi anche->Milan, Pioli può finalmente sorridere: i due calciatori sono finalmente pronti
Il francese ha successivamente speso parole molto positive nei confronti del calcio italiano: “Sono rimasto sorpreso dal campionato italiano. Ci sono squadre forti, anche con le piccole è difficile giocare perché giocano con grande intensità. Sono molto fisici e tattici ma nello stesso tempo arrivano moti gol”.
Leggi anche->Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto
Infine sul suo rapporto con Ibra: “E’ una sfida per me confrontarmi con lui. Quando ero giovano lo amavo sia per le sue qualità che per il suo carattere. Ora c’è una sana competizione e sono felice per quest’opportunità”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…