Sensi alla Samp, il commento della moglie spiazza: “Anni difficili, ora…”

Stefano Sensi è un nuovo giocatore della Sampdoria, scopri il commento di sua moglie Giulia sui social: le parole spiazzano i tifosi 

Nelle prime ore di questa mattina la Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Stefano Sensi, che cercherà di rilanciarsi in blucerchiato dopo anni difficili all’Inter costellati di infortuni. Una serie di stop che gli hanno impedito di mostrare tutto il suo potenziale.

Sensi Sampdoria moglie
Sensi, centrocampista della Sampdoria (Twitter)

Appena 52 presenze complessive a Milano, la maggior parte per pochissimi minuti, come in questa stagione, dove ne ha disputati solamente 195. Tutto è incominciato nel 2019 con un brutto infortunio agli adduttori. Dopo un problema al polpaccio e uno al piede a febbraio 2020, è arrivato il problema al bicipite femorale. A questo si è aggiunto un problema muscolare tra ottobre e novembre dello stesso anno, poi tanta panchina.

A settembre del 2021 di nuovo un infortunio, questa volta al legamento collaterale mediale. Da ottobre in poi solo pochissimi minuti in campo, sempre più di rado, fino al gol vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia lo scorso 19 gennaio ai tempi supplementari.

Sensi alla Sampdoria, il messaggio social della moglie è toccante

Sensi Samp
Sensi alla Sampdoria (Twitter)

Un calvario che ora lo ha portato a vestire la maglia della Sampdoria, nella speranza che tutta la sfortuna che lo ha fin qui accompagnato, possa finalmente lasciarlo libero di tornare in campo e aiutare Giampaolo, che ha fortemente voluto portarlo con sé nella sua seconda esperienza in blucerchiato.

Leggi anche -> Numeri di maglia, dai 5 sensi ai 44 gatti: la top 10 dei più strani

Proprio il suo approdo alla Samp, ha spinto la moglie del calciatore, Giulia Amodio, a pubblicare una storia sul proprio account Instagram seguito da quasi 150mila persone. Ricondividendo una foto del marito ha scritto: “In bocca al lupo amore mio. Che questa sia una nuova sfida per te, volta a portarti più in alto!”.

Infine ha concluso: “Dopo questi anni difficili meriti solo il meglio ed io ti sarò vicina. Ti amo”. Un messaggio romantico da parte della Amodio, che ha sottolineato come le ultime due stagioni e mezzo in casa nerazzurra abbiano rappresentato un calvario per il marito.

Leggi anche -> Stefano Sensi l’annuncio della moglie spiazza tutti: “Alla fine…”

Ora Sensi è pronto al riscatto. La Sampdoria potrà diventare il trampolino di lancio per recuperare ritmo, riguadagnare un posto da titolare all’Inter e magari la chiamata della Nazionale di Roberto Mancini.

Sensi Samp moglie
Il messaggio di Giulia Amodio, moglie di Sensi (Instagram)