Calciomercato Juventus, sgarro al fotofinish: rivale beffata!

La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo Vlahovic e Zakaria, i bianconeri hanno chiuso un nuovo colpo 

La Juventus, in questi ultimi giorni di calciomercato, si è letteralmente presa la scena. L’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina e di Zakaria dal Borussia M’Gladbach hanno infiammato i tifosi. Le cessioni di Kulusevski e Bentancur hanno invece tolto un “problema di gestione” ad Allegri. 

calciomercato juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus, però, non vuole fermarsi. Nelle ultime ore la dirigenza proverà a piazzare un ultimo colpo a centrocampo. Prosegue, infatti, la trattativa con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez.

Nell’affare potrebbe finire Kaio Jorge, il brasiliano ha bisogno di giocare e con l’arrivo di Vlahovic è finito ulteriormente ai margini. L’ex Santos necessita di fare esperienza e la Juventus vorrebbe che rimanesse in Serie A per crescere. Intanto, la Vecchia Signora, ha beffato una rivale in una trattativa.

Calciomercato Juventus, che beffa per il Torino!

Federico Gatti, difensore del Frosinone (Foto LaPresse)

Il difensore del Frosinone, Federico Gatti (CLICCA QUI per leggere la sua scheda), sembrava ad un passo dal Torino. I granata avevano offerto circa 8 milioni per il classe ’98 ma l’inserimento ”prepotente” della Juventus ha cambiato le carte in tavola.

Leggi anche-> Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve ha offerto 10 milioni al Frosinone e la possibilità che il ragazzo resti in prestito fino alla fine della stagione. L’affare è in dirittura d’arrivo e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Leggi anche->UFL, non solo CR7 tra i testimonial del nuovo videogioco: l’elenco completo – VIDEO

Beffa grossa per il Torino. La rivale cittadina ha piazzato il colpo, Gatti sarà bianconero e non granata. Vedremo se Cairo, in queste ultime ore, riuscirà lo stesso a regalare un rinforzo difensivo a Juric.