Il Tottenham ha praticamente chiuso l’acquisto di Dejan Kulusevski dalla Juventus. L’esterno offensivo svedese è pronto alla sua avventura in Premier League
Dejan Kulusevski, dopo solo una stagione e mezza, lascerà la Juventus per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Lo svedese a breve verrà ufficializzato come nuovo calciatore del Tottenham.
Lo aspetta Antonio Conte e insieme allo svedese il Tottenham abbraccerà anche Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio non è mai piaciuto ad Allegri che al suo posto ha chiesto Zakaria.
Kulusevski, pochi minuti fa, è partito alla volta di Londra dove domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi apporrà la firma sul contratto. Prima di lasciare Torino, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso i tifosi bianconeri.
Kulusevski, raggiunto da alcuni giornalisti all’aeroporto di Caselle, ha salutato la Juventus e nel dettaglio ha affermato: “Sono stato bene alla Juve, spero di tornare un giorno”.
Leggi anche->Rafa Nadal nella leggenda: per quali squadre fanno il tifo lo spagnolo e gli altri campioni di tennis
Le sue parole hanno stupito i tifosi bianconeri. Nell’anno e mezzo in bianconero Kulusevski ha deluso le aspettative. Arrivato dopo un’ottima stagione al Parma, lo svedese ha collezionato 74 presenze e realizzato 9 reti. Un bottino misero di gol e soprattutto una vasta collezione di prove incolori.
Leggi anche->Tottenham, che beffa per Conte: il calciatore rifiuta gli Spurs perché…
Ora la chance in Premier League. Il tempo è dalla sua parte, stiamo parlando di un classe 2000, ma il Tottenham ha bisogno di un calciatore pronto. Tocca a Conte rivalutare il suo talento e tocca al ragazzo dimostrare di essere in grado di fare la differenza.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…