Scontro Zazzaroni-Adani, fan divisi sui social: cosa è successo

Botta e risposta tra Ivan Zazzaroni e Lele Adani: anche i social si dividono, che cosa è successo e perché è scoppiata la polemica. 

Scontro acceso sulle piattaforme online e sulla stampa. Lele Adani ha lanciato una provocazione qualche sera fa alla Bobo TV, subito accolta dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni contro Adani
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport (LaPresse)

Il giornalista e giudice del programma tv Ballando con le Stelle ha attacco le espressioni ingiuriose utilizzate dall’ex opinionista di Sky, ora passato alla Rai. Non scorre certo buon sangue tra i due, nonostante siano due professionisti che si rispettino. Ma i social ora sono praticamente divisi tra l’uno e l’altro. Da una parte, chi sostiene Lele Adani ed il suo modo di esprimere i concetti sul calcio. Dall’altro, invece, i fan di Zazzaroni e i giornalisti “attaccati” dall’ex difensore dell’Inter.

Zazzaroni replica ad Adani: cosa è successo

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, Lele Adani ha criticato la Juventus di Allegri ma anche i giornalisti o esperti che lodano la squadra bianconera, nonostante stia giocando al di sotto delle aspettative. E secondo l’ex calciatore non basterà l’acquisto di Vlahovic a cambiare gli scenari. “Ora con Vlahovic la Juve deve arrivare quarta? Offendete la verità, qui sulla Bobo Tv la verità arriva sui denti e si parla in maniera libera, non siamo servi di nessuno“, ha dichiarato Adani visibilmente nervoso.

Leggi anche -> Atalanta, c’è l’addio improvviso: accelerata per la cessione in Serie A

Non è mancata la replica di Zazzaroni, che sull’editoriale al Corriere dello Sport ha intitolato il pezzo Lele Land, criticando i modi e le espressioni ingiuriose e volgari di Adani. Uno scontro che ha diviso i fan dell’uno e dell’altro.

Zazzaroni
Un utente Twitter sta con Zazzaroni (Screen da Twitter)

Leggi anche -> Muntari, decisione a sorpresa! Torna a giocare per uno storico club

C’è ovviamente chi non apprezza le argomentazioni portate avanti da Adani, contrario al calcio proposto da Allegri. Ma c’è anche chi sostiene e difende la sua libertà di espressioni, libera da pregiudizi e da legami con l’editoria.

Utente difende Adani
Utente difende Adani (Screen da Twitter)