Caressa in ansia: “Non riesco a dormire”. La confessione del telecronista spiazza tutti

Fabio Caressa sconvolge tutti: la confessione inedita del telecronista sui suoi sentimenti e sulla sua famiglia. 

Il noto giornalista della redazione sportiva di Sky è diventato celebre soprattutto grazie ai Mondiali del 2006. Quella Coppa del Mondo ha certamente contribuito a svolare la sua carriera, già ben avviata.

Fabio Caressa
Fabio Caressa, telecronista Sky Sport (LaPresse)

Con gli anni, tra programmi tv, il Club e il racconto delle avventure degli Azzurri agli Europei, Caressa è diventato una delle voci sportive più importanti del panorama italiano. Il segreto, la ricetta per diventare un personaggio televisivo e importante volto del giornalismo sta anche nella famiglia. E così, in una chiacchierata assieme alla compagna, altro volto televisivo noto agli spettatori, il conduttore di Sky Calcio Club ha svelato di non riuscire a dormire in alcune circostanze a causa di un’enorme stato di preoccupazione e agitazione. Ecco che cosa succede a Fabio Caressa durante la notte.

Caressa, la preoccupazione maggiore per un genitore: la confessione

Caressa, telecronista Sky
Caressa, telecronista Sky

In un’intervista rilasciata ai canali Mediaset a Verissimo, con la conduttrice Silvia Toffanin, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno parlato del loro grande amore. Uno dei segreti del rapporto duraturo è “affrontare i problemi subito. I discorsi difficili bisogna farli”, ha affermato il giornalista.

Leggi anche -> Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”

Ma il noto conduttore è andato anche a scavare nel profondo del suo animo, facendo emergere tutte le sue preoccupazioni da genitore. Infatti, Caressa ha confessato di non essere un padre severo, ma non riesce ad andare a letto se i propri figli non tornano presto a casa: “Non riuscirei a dormire finché non tornano a casa. Li aspetto la notte sveglio. Non sono severo, ma pretendo alcune cose, come il loro rendimento scolastico: è quello che devono fare“.

Leggi anche -> Caressa, che novità al Club! L’iniziativa scatena gli spettatori

Ma Fabio si fida tanto delle sue figlie più grandi e il piccolo di casa, tant’è che tutti e tre hanno “una grande libertà“. E per il futuro  hanno carta bianca “possono scegliere quello che vogliono fare“. Il loro genitori saranno sempre al loro fianco.