Icardi, mistero social: la versione di Wanda Nara è sorprendente

Wanda Nara è uscita allo scoperto sulla misteriosa sparizione dai social di Mauro Icardi: il retroscena è molto curioso e sorprende i fan.

Non c’è giorno in cui non si parli di Wanda Nara e Mauro Icardi, sempre sotto i riflettori e al centro di mille indiscrezioni. Stavolta, dopo lo scandalo di China Suarez, è scoppiato un altro caso intorno alla coppia argentina. Una serie di indizi social avrebbero suggerito un nuovo periodo di crisi.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi (ANSA)

Negli ultimi giorni Icardi è improvvisamente sparito da social, lasciando spiazzati milioni di fan. Il suo profilo Instagram è stato disattivato ufficialmente per “motivi personali” come giustificato dall’avvocato di famiglia.

La decisione però ha creato diversi sospetti tra l’opinione pubblica che crede ci sia qualcos’altro dietro a questo ennesimo mistero. In particolare il rapporto con Wanda Nara, costantemente in bilico da parecchi mesi e arrivato vicino a un punto di rottura.

Wanda Nara spiazza tutti: “Ho bloccato Icardi perchè..”

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, la confessione social di Wanda Nara (LaPresse)

Il caso si infittisce perché se Icardi ha disattivato il suo account personale, nel frattempo Wanda Nara non risulta più tra i suoi followers. Insomma la modella argentina avrebbe bloccato l’attaccante del PSG sui social senza un apparente valido motivo.

Ci ha pensato la stessa modella, dopo giorni di numerose ipotesi, a chiarire i contorni di questa vicenda. Dopo una diretta Instagram, la moglie e agente dell’ex Inter ha inaspettatamente risposto a una serie di domande dei suoi fan.

Leggi anche -> Wanda Nara, allenamento bollente: il dettaglio che fa perdere la testa ai fan

Una serie di confessioni a ruota libera che offrono retroscena molto interessanti: “Ho deciso di bloccare Mauro perché lui ha cancellato il suo account. Per questo non risulto più tra i suoi seguiti”. 

Leggi anche -> Wanda Nara tradita dall’amica! Icardi nel caos: la showgirl è furiosa

Una versione dei fatti diversa da quanto si legge sui giornali di gossip: “Mi piacerebbe avere la formula per cui non inventino più bugie: credo che sia il prezzo da pagare. Devo confessare che mi divertono molto le versioni che inventano”, ha stuzzicato nella Q&A.

Infine c’è stato anche spazio per chiarire un altro quesito ricorrente, smentito categoricamente: “Non ho mai usato il profilo Instagram di Mauro”.