Inter, scatta l’allarme: la notizia prima della sfida di Coppa Italia fa tremare i tifosi

Scatta l’allarme in casa Inter: una notizia sconvolge il mondo nerazzurro, tifosi preoccupatissimi a poche ore dalla sfida di Coppa Italia

Mancano pochissime ore al match dei quarti di finale di Coppa Italia e l’Inter deve fare i conti con una notizia che sconvolge l’intero ambiente. Sono giorni difficili per il mondo nerazzurro, vista la sconfitta nel derby e il vantaggio della fuga scudetto ormai ridotto all’osso. E la batosta è arrivata con una nuova indiscrezione che mette tutti in allarme.

Zhang, il presidente dell'Inter
Zhang, il presidente dell’Inter (LaPresse)

Simone Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno vedersela contro la Roma di Mourinho. Un ritorno importante a San Siro per lo Special One, che ha di certo lasciato bei ricordi in nerazzurro. Ma questa mattina, una bufera si è schiantata contro la società di Zhang.

Infatti, sono in corso delle indagini in merito ad alcune operazioni di mercato, che in generale coinvolgono diversi top club di Serie A, tra cui anche la Beneamata.

Plusvalenze Inter, la GdF indaga su 62 operazioni: coinvolti altri top club

Il presidente Zhang con Marotta
Il presidente Zhang con l’ad dell’Inter Marotta (LaPresse)

Solo poche settimane fa, sono partite alcune indagini sulle operazioni di mercato della Juventus. Tante le trattative che hanno destato sospetti e la procura di Torino proverà a fare chiarezza. Intanto, nello stesso polverone ci finisce anche la formazione milanese.

Leggi anche -> Inter-Roma, Moratti lancia un messaggio a Mourinho: tifosi senza parole

Stando alle informazioni raccolte da Rai Sport, la Guardia di Finanza ha acquisito dagli uffici della Commissione di vigilanza sulle società di calcio la relazione su 62 operazioni sospette avvenute tra il 2019 e il 2021 nell’inchiesta sul caso plusvalenze dell’Inter e di altre società.

Leggi anche -> Inter, Marotta beffa il Milan: sorpasso decisivo nella trattativa

Si tratta di un rapporto che coinvolge le operazioni di mercato di Napoli, Juventus e anche la società nerazzurra, oltre ad altri club italiani. La società nerazzurra si dice tranquilla di aver operato nel modo corretto, pronta a collaborare con le autorità.