Mancini, la stella della Serie A non ha dubbi: “Immobile è straordinario”

Un calciatore del nostro campionato ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato in una certa maniera di Ciro Immobile 

Ciro Immobile continua a segnare a raffica con la maglia della Lazio. Il classe ’90, in questa stagione, ha già raggiunto quota 22 reti (18 in campionato, 1 in Coppa Italia e 3 in Europa League).

Mancini
Ciro Immobile e Roberto Mancini (Foto LaPresse)

Tuttavia, quando indossa la maglia della nazionale, continua ad essere uno dei calciatori più criticati. Il suo score con l’azzurro non è minimamente paragonabile a quello con la Lazio, ad ogni modo le critiche spesso risultano ingenerose.

Un calciatore di Serie A ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Immobile, definendolo come un attaccante straordinario e impressionante. Un “assist” per Roberto Mancini: il quale, magari, potrebbe cercare una soluzione per fare in modo che la Nazionale giochi in funzione del bomber biancoceleste.

“Immobile mi piace molto, è straordinario”, l’attaccante non ha dubbi

Victor Osimhen e Rrahmani (Foto LaPresse)

Ad incensare Ciro Immobile è stato l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Il nigeriano, nello specifico, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica e ha parlato in questo modo del centravanti della Lazio: “Il mio attaccante italiano preferito? Immobile, io lo trovo straordinario. E lo ammiro. Sbuca sempre tra le difese, non si sa come ha il pallone tra i piedi”. 

Leggi anche->Lazio, Sarri condanna la Coppa Italia: il durissimo sfogo alza le polemiche

L’attaccante del Napoli ha poi proseguito: “Immobile è sempre lì al momento giusto, magari non lo vedi, eppure sbuca all’improvviso per tirare in porta. Fa sembrare tutto facile, soprattutto il gol. Un vero pirata”. 

Leggi anche->Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan

Parole al miele, quelle spese da Osimhen per ImmobileLa capacità del bomber di Torre Annunziata di andare in gol è impressionante quanto indiscutibile, servirebbe solamente capirlo meglio anche dalle parti di Coverciano.