Alfredo Falcone
Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo, ha avuto modo di dire la sua sulle parole rilasciate da Sarri sulla Coppa Italia
La Coppa Italia entra nel vivo, i quarti di finale sono cominciati con il passaggio del turno dell’Inter, vittoriosa ieri in quel di San Siro contro la Roma. I nerazzurri sfideranno la vincente di Milan-Lazio, in programma questa sera alle 21.
Domani, invece, in campo Atalanta-Fiorentina e Juventus-Sassuolo. Proprio in relazione al match dei bianconeri, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa e ha avuto modo di dire la sua su quanto detto ieri da Maurizio Sarri.
Il tecnico della Lazio, ricordiamo, aveva criticato la formula della Coppa Italia con questo parole: “Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”.
Nella conferenza stampa di questo pomeriggio Allegri è stato chiamato a dire la sua in relazione alle considerazioni di Sarri. Il tecnico della Juventus, però, ha preferito glissare sull’argomento.
Leggi anche->Juventus, che retroscena di mercato! C’entra Vlahovic: Allegri svela tutto
Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Rispetto Maurizio e lo considero un grandissimo allenatore. Rispetto quello che dice, ma non mi riguarda. Io quando devo giocare una gara vado e li penso solo a giocare, senza fare troppi ragionamenti. Domani affrontiamo il Sassuolo e ci giochiamo una semifinale”.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Galli: “Milan e Lazio giocano un buon calcio. Maignan? È un mostro e vi spiego il perché…”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…