Fantacalcio, Immobile in campo contro il Bologna? Le ultime da Formello

Le condizioni di Ciro Immobile in vista del match di domani contro il Bologna all’Olimpico: sarà a disposizione di Sarri?

La Lazio, domani pomeriggio alle 15, sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Dopo la batosta in Coppa Italia contro il Milan, i biancocelesti sono chiamati a reagire per continuare la striscia di risultati utili in campionato che dura da 3 partite (due vittorie e 1 pareggio).

Fantacalcio Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

La sconfitta di San Siro, oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia, ha “regalato” a Sarri anche l’infortunio di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel corso del secondo tempo a causa di una brutta butta alla caviglia.

Ora i tifosi della Lazio, ma anche i tanti appassionati di Fantacalcio, sono in attesa di comprendere se il numero 17 sarà regolarmente in campo domani. In tal senso le ultime da Formello potrebbero dire molto sul suo possibile recupero.

Lazio, Immobile in campo contro il Bologna?

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Le condizioni dell’attaccante della Lazio non sono apparse gravi dopo il fischio finale del match contro il Milan. Lo stesso Sarri aveva parlato, ai microfoni di SportMediaset, di una forte contusione e che in queste ore sarebbe stato valutato.

Leggi anche->Porto, che caos! Perché la Lazio può sorridere in vista dell’Europa League

Sarri, nel corso dell’allenamento odierno, ha eseguito le consuete prove tattiche con Ciro Immobile a guidare il tridente offensivo. L’allarme, dunque, pare rientrato anche se il classe ’90 potrebbe anche essere risparmiato in vista del match di giovedì prossimo contro il Porto in Europa League.

Leggi anche->Reina-Immobile, siparietto nello spogliatoio: il gesto fa infuriare i tifosi dell’Atalanta

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Queste, ad ogni modo, le probabili formazioni del match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna:

Probabile formazione Lazio – (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile/F. Anderson, Zaccagni.

Probabile formazione Bologna – (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic