Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (LaPresse)
Continuano le polemiche sulla Coppa Italia: arriva la risposta a mister Sarri, in contrasto con la Lega sulla regolarità del torneo.
Ancora una volta la Coppa Italia attira polemiche. Spesso i tifosi non apprezzano questa competizione, a causa dello scarso appeal e dei match disputati durante la settimana, spesso in orari lavorativi.
Ma alla vigilia dei quarti di finale è stato Maurizio Sarri a scagliarsi contro la Coppa Italia, definita antisportiva. Il solo scopo del torneo, secondo l’allenatore della Lazio, è far entrare introiti nelle casse delle società. Addirittura, il mister ha accusato la Lega sul format e sul sorteggio: “Non si sa quando, dove e chi fa il sorteggio del tabellone“.
A seguito di queste accuse, è arrivata la sconfitta pesantissima contro il Milan a San Siro. E ovviamente, l’eliminazione della squadra biancoceleste. Ma le dichiarazioni di Sarri hanno fatto abbastanza scalpore, tanto da far intervenire un suo collega che ha stuzzicato il mister della Lazio.
Dopo il 4-0 dei rossoneri, i ragazzi di mister Sarri ritorneranno in campo sabato 12 febbraio alle ore 15:00. La Lazio aprirà la 25a giornata contro il Bologna, reduce da alcune partite sottotono.
Leggi anche -> Serie A, caos in Lega: tensione tra Lotito e otto club. Campionato stravolto?
Proprio in merito alle affermazioni dell’ex allenatore di Juventus e Napoli sul torneo ad eliminazione diretta, è intervenuto il tecnico rossoblu, ex stella della Lazio. Mihajlovic, infatti, ha risposto a tono alle illazioni di Sarri nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A: “Doveva uscire come noi al primo turno, così non aveva altri pensieri“.
Leggi anche -> Barella, prima dell’Inter disse no ad un top club: sai di quale si tratta?
Domani all’Olimpico di Roma i due allenatori si incontreranno a bordocampo e chissà se l’allenatore della Lazio avrà da ridire qualcosa al suo collega o prenderà questa battuta ironica con il sorriso.
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…