Lukaku è davvero addio al Chelsea? Il significato dell’ultima frecciata

Romelu Lukaku manda una nuova frecciata al Chelsea? L’ex attaccante dell’Inter scrive un messaggio criptico: il significato.

Aveva fatto “pace” con Tuchel dopo qualche screzio e frecciatina a distanza. Troppe polemiche attorno allo spogliatoio dei Blues e Romelu Lukaku stava cominciando ad essere un problema.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, nuova frecciata al Chelsea? (LaPresse)

Per questa ragione, gli incontri di qualche settimana fa con i dirigenti sarebbero serviti per fermare i mal di pancia del bomber belga, irrispettoso davanti alle telecamere di Sky Sport quando mostrava il suo malumore per le scelte dell’allenatore. Sembrava tutto risolto. Fino a qualche ora fa.

Infatti, Romelu Lukaku è uscito allo scoperto con un nuovo messaggio, alquanto criptico, che può essere interpretato come il punto di non ritorno con la sua esperienza al Chelsea. La storia sta per volgere al termine?

Lukaku, messaggio contro il Chelsea? Che cosa ha scritto l’ex Inter

C’è la finale del Mondiale per club in palio. Una finale importante che consentirebbe ai Blues di raggiungere la vetta del globo dopo aver battuto il Manchester City in Champions League la scorsa estate. Un importante traguardo per Tuchel e i suoi ragazzi.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”

Eppure, c’è qualcuno nello spogliatoio del Chelsea che non sembra affatto in ansia per il match contro il Palmeiras. Lukaku, infatti, ha scritto un messaggio su Snapchat che sta facendo il giro del web. Cosa avrà voluto dire l’ex attaccante dell’Inter?

Leggi anche -> Jorginho, il retroscena da incubo: “Non avevo soldi perché…”

If you have to force it then it probably doesn’t fit”, che in italiano può essere tradotto in “Se devi forzare qualcosa, allora probabilmente non funziona”. Sono possibili diverse interpretazioni su questo messaggio scritto da Lukaku e quella più plausibile lascia pensare che la sua esperienza al Chelsea sia ai titoli di coda. Non può andare avanti se non si trova bene. E allora, qualche utente sui social pensa già ad un suo ritorno in Italia. Lì sì che si è trovato bene Big Rom.

Messaggio di Lukaku su Snapchat
Messaggio di Lukaku su Snapchat (Screen da Twitter)